ciao a tutti!
qualcuno saprebbe indicarmi un rimedio naturale per le persone che russano?
grazie
Sara
roncopatia.. il russare
- NaturopataOnline
- Contatta:
Re: roncopatia.. il russare
Buongiorno
Sarebbe utile stabilire le cause che provocano il fenomeno prima di suggerire qualche rimedio...e servono maggiori informazioni
es : peso, posizione durante il sonno, sinusiti o altre alterazioni delle alte vie aeree
Sarebbe utile stabilire le cause che provocano il fenomeno prima di suggerire qualche rimedio...e servono maggiori informazioni
es : peso, posizione durante il sonno, sinusiti o altre alterazioni delle alte vie aeree
- sara_penny
allora questa persona ha una bella stazza, ma è anche molto alto. fuma pochissimo (tipo 4-5 sigarette al giorno). non ha problemi a livello nasale, è più di gola. aveva già provato con gli spray che vendono in farmacia ma non hanno funzionato. io avevo pensato a qualcosa di specifico per le vie respiratorie.
Sara
Sara
-
Odontoiatralchemico
Metodo fisico migliore: Bite occlusale sui denti di riposizionamento anteriore così la lingua atonica alla notte non casca più sulla faringe e vitando il tremolio e quindi il rumore.
Per info sono qui ciao
Per info sono qui ciao
- bckbkice
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Potrebbe dipendere dal peso, in quel caso il modo migliore per smettere di russare sarebbe quello di dimagrire.
- NaturopataOnline
- Contatta:
la stazza potrebbe accentuare in modo significativo il problema Una supplementazione di di magnesio orotatao potrebbe essere utile. Alla sera un pò di olio essenziale di eucalipto aiuta a librare maggiormente le vie respiratorie. In diffusore nella stanza o spalmento direttamente sul petto (con moderazione)sara_penny ha scritto:allora questa persona ha una bella stazza, ma è anche molto alto. fuma pochissimo (tipo 4-5 sigarette al giorno). non ha problemi a livello nasale, è più di gola. aveva già provato con gli spray che vendono in farmacia ma non hanno funzionato. io avevo pensato a qualcosa di specifico per le vie respiratorie.
Sara