Ciao Tess, è stata una bellissima sensazione anche per me, e proprio perchè non sono parte di un gruppo e quindi abituata a essere considerata quanto meno "stravagante" e non nel miglior senso del termine.
Così, chiaccherare con persone che non conoscevo, di Palermo, Roma, Milano, mi ha fatto tanto tanto piacere. Io credo che per essere una prima edizione non ci si può affatto dire insoddisfatti. Per la prossima edizione, se servirà, sarà un onore per me dare un contributo per quello che so fare o che almeno posso provare a fare ...
Queste sono occasioni in cui è importante - a mio avviso - togliersi un po' di dosso quella patina un po' new-age, un po' ingenua e utopistica che ci affibbiano da sempre. Non giriamo con gli occhi riversi al cielo e le coroncine di fiori in testa, non mangiamo solo carrube (
commento di mio collega di ieri) o vagheggiamo una qualche età dell'oro, un' Arcadia impossibile che non sta ne' in terra ne' altrove.
Così per lo più ci vedono. Ed è un'immagine che ci sta stretta, almeno, a me sta stretta. Parafrasando..."We have a dream"
Ci penseremo.
baci
a
Tess ha scritto:Ciao Ariella, anch'io ero al Veggie Pride sabato, ero una delle ragazza che ha parlato al megafono
sono stata proprio orgogliosa di sfilare con tanta gente che la pensa come me, io faccio parte di un gruppo attivista di Roma..
e quando facciamo i presidi non siamo certo tanti come eravamo sabato!
certo mi auguro che la prossima edizione venga pubblicizzata maggiormente con i var mass media,
(magari pensaci tu il prossimo anno! )..non mi risulta ci siano stati giornalisti o troupe televisive ed è stato un vero peccato, un evento del genere passato così in sordina....
complimenti, belle foto!