Ecco il nuovo forum!
Re: Ecco il nuovo forum!
Grazie Daria era proprio facilissimo ti sono infinitamente grata....chissà perchè quando avevo provato un po' di tempo fa non mi era venuto, boh 
-
Daria
E' assolutamente importante che tra la frase che intendi citare ci sia sempre all'inizio: (quote) e alla fine: (/quote), racchiuse tra le parentesi quadre... basta solo che, senza volere, cancelli una parentesi...e la citazione non viene! Ahhh, questi aggeggi...Stella10 ha scritto:Grazie Daria era proprio facilissimo ti sono infinitamente grata....chissà perchè quando avevo provato un po' di tempo fa non mi era venuto, boh
- Sandaletta
Santa pazienza, ho girovagato per il sito per curiosare le varie ricette....!
Ma quante ne sapete
Comincerò a stamparne qualcuna e a farmi un raccoglitore con le mie preferite e mi sa che faccio diventare vegan tutta la famiglia.
Buon Appetito a tutti.
Ma quante ne sapete
Comincerò a stamparne qualcuna e a farmi un raccoglitore con le mie preferite e mi sa che faccio diventare vegan tutta la famiglia.
Buon Appetito a tutti.
Te lo avevo già detto è vero che mio figlio e mio marito sono vegetariani ? ebbene è un periodo che non faccio in tempo a fare una ricetta vegana che se la sbaffano tutta,se poi si aggiunge quella golosona di mia madre a volte non ci crederai ma sono io a rimane a stecchetto
.... bè però è una bella soddisfazione!!!Che bello Sandaletta sentirti così entusiasta,
è vero ci sono in giro dei veri geni della cucina vegana, ogni giorno imparo sempre qualcosa di nuovo. Un abbraccio
-
AlanAdler
eh eh, questa sezione con Stella farà scintille!
Credo che comunque sarà una delle più visitate! Ci voleva proprio!
Credo che comunque sarà una delle più visitate! Ci voleva proprio!
grazie Alan
, eh, sì con il mio caratterino fare la moderatrice è proprio un bell'esame quotidiano, mi metto sotto la vostra custodia se dovessi fare troppe scintille (oddio per un forum di ricette non dovrebbe esserci questo problema )vi autorizzo a gettarmi dell'acqua fredda per calmarmi 
-
AlanAdler
massì infatti...se qualcuno ha voglia di rompere le balle ai veg suona direttamente da Daria!Stella10 ha scritto:oddio per un forum di ricette non dovrebbe esserci questo problema
Parole sante Daria come moderatrice e voi come frequentatori siete tutti eccezzzuuonali verramente