OT: PETIZIONE CONTRO Guillermo Vargas Habacuc

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
kamala
Contatta:

OT: PETIZIONE CONTRO Guillermo Vargas Habacuc

Messaggio da kamala » mer mar 26, 2008 3:28 pm

ciao è la prima volta che posto qui spero di non essere off topic.
mi è arrivata di recente questa mail con tanto di foto (purtroppo non so metterle ma su google digitando il nome di quest'uomo se ne trovano a bizzeffe):

Nel anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete:

Per parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte sono stati spettatori impassibili dell' agonia del povero animale, fin quando finalmente è morto per inanizione, dopo aver passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.

a prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte ha deciso, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo è arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008.

OSTACOLIAMOLO!!!

Firmate qui: http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html , non bisogna pagare, né registrarsi, né niente di pericoloso, e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia apprezzato né chiamato 'artista' per un atto tanto crudele, per simile insensibilità e piacere per il dolore altrui.

AlanAdler

Re: OT: PETIZIONE CONTRO Guillermo Vargas Habacuc

Messaggio da AlanAdler » gio mar 27, 2008 3:55 pm

kamala ha scritto:ciao è la prima volta che posto qui spero di non essere off topic.
ciao Kamala
sì è OT ma non c'è problema, ho aggiunto un "OT" al titolo. :) C'è un sezione apposita su questo forum dove vengono segnalate tutte le petizioni e le proteste.

Ho visto che la petizione ha raggiunto la cifra incredibile di quasi un milione e mezzo di firme :shock:
comunque credevo che la biennale avesse deciso di escludere questo fenomeno da baraccone dalla mostra, almeno così mi pare che lessi l'anno scorso. Purtroppo questa è oggi l'arte degli "artisti moderni", geni incompresi. Leonardo si sta disperando da lassù.

kamala
Contatta:

Messaggio da kamala » gio mar 27, 2008 4:32 pm

grazie della precisazione!!!
non avevo letto che c'era la sezione petizioni!
credo che insieme a Leonardo anche a noi vivi si torcono le budella!
il suo intento era quello di porre attenzione al problema del randagismo, ma ha scelto il più terribile dei modi! :evil:

bloccoanimalista

Messaggio da bloccoanimalista » mer apr 02, 2008 10:03 pm

Ma magari venisse in Italia 8) 8) 8) 8) 8)
Ritornerebbe si' nel proprio paese di trogloditi, ma non con le proprie gambe

Rispondi