Sarò fatto male io ma mi sembra già ASSURDO il fatto di non condividere in toto la lettera di Franco Libero, figuriamoci arrivare addirittura a definirla "terribile" o "comica"!gioman ha scritto:Questo topic farebbe salire la glicemia a livelli pericolosi anche a uno che non mangia zucchero da anni...Stucchevole!
Non avete capito che chi mangia carne questo "componimento" non lo leggerà mai e se anche lo leggesse lo farebbe solo ridere e sbellicarsi.
I vegan, almeno alcuni, non sono fatti tutti con lo stampino e se esprimere un pensiero è cosa scellerata allora sono fiero di essere scellerato!
Pasionario: la prossima volta che vuoi lasciarmi un "messaggio" non fare finta di commentare un componimento, che neppure a te fa ne caldo ne freddo, pur di mandarmi frecciatine idiote. Sii diretto se hai qualcosa da dirmi e smetti di fare la "zeracca".
passo e chiudo!
Simili affermazioni (è bene riportarle):
le ho sentite dire solo dai carnivori più beceri, ciechi e irrazionali. E con questo ho detto tutto.ma dire che quello dei mattatoi è il peggiore orrore generato dall'umanità...e i lager allora?
Ti consiglio di leggere e informarti un po' di più. Come ti ha suggerito qualcuno va' a farti un tour per i macelli oppure accompagna gli agnellini che gridano tutta la notte, accatastati nei camion dentro i garage della Tirrenia, prima di Pasqua o Natale, lungo la tratta Cagliari-Civitavecchia. Per tutta la notte, col chiasso dei motori e senza la madre. Poi ne riparliamo di che cos'è l'orroreIo lo trovo letterariamente scadentino, eccessivamente "iperbolico", diciamo pure tendente all'inutile horror puro.