Ciao a tutte, qualcuna di voi sa se Angel Care funziona e cosa si deve fare nell'eventualità che succeda il peggio?
Grazie.
Voglio stare tranquilla
-
Rita
Ciao.Probabilmente Angel Care,funziona,nel mio caso è servito,però,solo a rendermi un pò più povera e terrorizzata!I primi giorni di vita,mio figlio dormiva nella carrozina con l'Angel Care in funzione;il problema è che quando lo mettevo nel lettone x allattarlo,mi dimenticavo sempre di disattivare il prodotto che,di conseguenza,entro pochi secondi suonava,facendomi saltare il cuore.Si è reso definitivamente inutile pochi giorni dopo,quando ho deciso di far dormire il piccolo nel lettone con mamma e papà.Sinceramente,se tornassi indietro,non lo comprerei asssolutamente MAI,ripeto,probabilmente funziona,ma il miglior angelo del tuo bimbo sei tu che sei la sua mamma.In caso,fra l'altro,di un reale problema,l'Angel Care,semplicemente ti avvisa,se è stato ben sistemato,ma il problema rimane.Inoltre,in alcuni casi,può entrare in allarme anche a causa di varie vibrazioni,quali il traffico,eventualmente una lavatrice o altro.Insomma.non so se si è capito,per me è stato una grossa delusione!Ciao da Rita
-
mammaclaudia
voglio stare tranquilla
io l'ho preso e non l'ho mai usato; ho sempre tenuto Gabriele accanto a me, magari nella culla, ma vicino alla mia parte del letto, e spesso mi svegliavo a controllare...che respirasse:) La sicurezza non è mai troppa, ma forse è meglio affidarsi a se stessi (controllare spesso il sonno del piccolo, di giorno e di notte) che di un tappettino. ciaoooooo
-
mammaclaudia
voglio stare tranquilla
parole sante, io pure l'ho preso prima di partorire, poi vedi come tutto cambia
AUGURI per la futura nascita, di quanto sei?
AUGURI per la futura nascita, di quanto sei?