Ci sono anch'io

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Simona*

Re: Rischia

Messaggio da Simona* » mar dic 20, 2005 8:28 pm

Raffy* ha scritto:Sono daccordo con la tua teoria,ma mi sembri in alcuni casi un tantino contradditotria con te stessa.
Tu vivi poco e pensi troppo,devi rilassarti un pochino e lasciarti andare dalla corrente.
Come mi hai detto hai già commesso degli errori in passati perchè continuare a sbagliare per essere testardi.
Lacsia che il libro della vita scriva la sua storia bella o brutta che sia ,ma almeno vivila in modo intenso.Ciao
Nn è che sai contraddittoria con me stessa
io per natura sarei il tipo che appena vede un lumicino parte e nn si chiede nulla
Ma come dici tu , di errori ne ho comessi in vita mia, ma sai quando li ho comessi? quando ho dato retta alla mia impulsività e ho pensato poco e mi sono troppo lasciata andare....invece quando ho pensato prima di agire mi sono trovata bene
Forse è l'inverso di ciò che è accaduto a te
E tu ora devi alsciarti andare per provare cosa vuol dire, ed è un bella cosa, io meglio che impari a tenere SEMPRE a bada le mie emozioni, SENZA ECCEZZIONI...mica del tutto ma un pochinno devo...fidati
Se io mi freno un attimo, è proprio perchè, negli anni , ho continuato a sbagliare e a farmi male, quando usavo la testardaggine di agire senza pensare e senza valutare le conseguenze delle mia azioni.

Raffy*

Mai arrendersi

Messaggio da Raffy* » mer dic 21, 2005 12:49 pm

Simona,amica mica di bocconi amari ne ho dovuti mandar giù anch'io,ma non per questo mi precludo la facoltà di vita.Aver subito una sconfitta non vuol assolutamente dire di aver perso la guerra,anzi finchè ne avrò le forze lotterò sempre per la conquista della mia bandiera,per il rangiungimento della mia felicità.Credici anche tu e lotta.Ciao.

Simona*

Re: Mai arrendersi

Messaggio da Simona* » gio dic 22, 2005 7:26 am

Raffy* ha scritto:Simona,amica mica di bocconi amari ne ho dovuti mandar giù anch'io,ma non per questo mi precludo la facoltà di vita.Aver subito una sconfitta non vuol assolutamente dire di aver perso la guerra,anzi finchè ne avrò le forze lotterò sempre per la conquista della mia bandiera,per il rangiungimento della mia felicità.Credici anche tu e lotta.Ciao.
nella lotta che dici tu, ci ho sempre creduto. Ma fino ad oggi ho combattutto troppo, impulsivamente di getto, senza ragionare, ho preso la vita e i problemi di petto, e il risultato è stato scarsino
Invece nelle cose che magari mi interessavno meno, ho preso il tutto con ranquillità , raziocigno e calma studiando il da farsi, e il risultato è stato buono

Raffy*

Risica o rosica

Messaggio da Raffy* » gio dic 22, 2005 8:23 pm

Sono contenta che tu sia soddisfatta della tua vita in fin dei conti.Simona il mio caro padre adottivo mi diceva "ricordati che nella vita chi non risica non rosica".Un Buon Natale anche a te.

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » ven dic 30, 2005 7:02 pm

Essalamu Elikah!

> raziocigno

allora visto che non credi ai miei complimenti ti prendo in giro... vediamo se mi credi! che cosa sarebbe il razio-cigno? un uccello a reazione? o l'ultimo modello di travestimento carnevalesco? :-p ;-D

ps raziocinio...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Simona*

Messaggio da Simona* » sab dic 31, 2005 11:07 am

alFaris ha scritto:Essalamu Elikah!

> raziocigno

allora visto che non credi ai miei complimenti ti prendo in giro... vediamo se mi credi! che cosa sarebbe il razio-cigno? un uccello a reazione? o l'ultimo modello di travestimento carnevalesco? :-p ;-D

ps raziocinio...

Stefanuccio a quale psot ti riferisci?......grazie

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » dom gen 15, 2006 5:10 pm

Essalamu Elikah!

> Stefanuccio a quale psot ti riferisci?......grazie

al quarto messaggio precedente in questo stesso filare...

viewtopic.php?p=105796#105796

dove hai scritto

> > Invece nelle cose che magari mi interessavno meno, ho preso il tutto
> > con ranquillità , raziocigno e calma studiando il da farsi, e il risultato
> > è stato buono

Rispondi