Nn è che sai contraddittoria con me stessaRaffy* ha scritto:Sono daccordo con la tua teoria,ma mi sembri in alcuni casi un tantino contradditotria con te stessa.
Tu vivi poco e pensi troppo,devi rilassarti un pochino e lasciarti andare dalla corrente.
Come mi hai detto hai già commesso degli errori in passati perchè continuare a sbagliare per essere testardi.
Lacsia che il libro della vita scriva la sua storia bella o brutta che sia ,ma almeno vivila in modo intenso.Ciao
io per natura sarei il tipo che appena vede un lumicino parte e nn si chiede nulla
Ma come dici tu , di errori ne ho comessi in vita mia, ma sai quando li ho comessi? quando ho dato retta alla mia impulsività e ho pensato poco e mi sono troppo lasciata andare....invece quando ho pensato prima di agire mi sono trovata bene
Forse è l'inverso di ciò che è accaduto a te
E tu ora devi alsciarti andare per provare cosa vuol dire, ed è un bella cosa, io meglio che impari a tenere SEMPRE a bada le mie emozioni, SENZA ECCEZZIONI...mica del tutto ma un pochinno devo...fidati
Se io mi freno un attimo, è proprio perchè, negli anni , ho continuato a sbagliare e a farmi male, quando usavo la testardaggine di agire senza pensare e senza valutare le conseguenze delle mia azioni.