Dalla giornalista...Nippo ha scritto:Aspetta un attimino se piccino non quota non si capisce più nulla...è una frase scritta dalla giornalista o da chi?
Orribile articolo "Per Amore degli Animali"
La mia opinione è che questo articolo è scritto proprio male :))). Il giornalista passa dai Catari al cibo per gatti vegan e tenta di dare unità a qualcosa che a mio avviso non è minimamente unitario: io vedo tanta gente che diventa vegetariana per i motivi più diversi e l'ultima cosa a cui pensa sono religione e politica.
Concordo pienamente con te!!!Lea_GE ha scritto:Secondo me è un copiaincolla di cose che ha trovato su Google, poi le ha mischiate a malomodo =_=
L'articolo è veramente pessimo, non so come facciano a pagare dei giornalisti del genere.
Non credo che Ghandi e gli altri che ha citato siano daccordo con il suo modo distrorto di vedere le cose. Secondo me faceva meglio a scrivere altro. Anzi forse era meglio se si dava all'ippica. Sicuramente lì aveva + successo!!!
Peccato, pensavo che slowfood fosse una cosa seria :-(
-
andrea grasselli
questo articolo è per me una paccottiglia di luoghi comuni ammassati senza capo né coda, mescolando politica, religione, filosofia e altro.
un articolo così, più che informare, disinforma e non invita ad una riflessione seria. sarebbe bello leggere articoli più seri, strutturati e senza tanti luoghi comuni.
ho scritto alla redazione.
andrea
un articolo così, più che informare, disinforma e non invita ad una riflessione seria. sarebbe bello leggere articoli più seri, strutturati e senza tanti luoghi comuni.
ho scritto alla redazione.
andrea
infatti!!!Condivido anch'io la tesi di Marina.Marina Berati ha scritto:Guarda che non mi sono mica arrabbiata, Daniele :-)
E' che io credo che articoli cosi', che ci fanno passare per deficienti, e che ci descrivono in un certo modo senza spiegare che quelle sono solo le teorie dell'autore dell'articolo, e non realta' dei fatti, siano veramente dannosi, forse piu' di quelli che ci attaccano in modo piu' plateale e diretto.
Ciao,
Marina
Articolo inconcludente, che vorrebeb prendere in giro, ma che si perde nelle battutine fuoriluogo e nn ha nè capo nè coda.
davvero nauseante.
-
StefaniaVegan
- Contatta:
io sono molto nervosa quando leggo articoli che attaccano i veg* scritti da incompetenti....e all'inizio mi sono innervosita anche leggendo questo.... Poi andando avanti ho pensato sempre di più che è assurdo! Non ci credo che ci siano persone che scrivo (e pensano) così.
Ma cavolo, è viene anche pagato!!!!!!!!! Voglio guadagnare anche io i soldi in questo modo!
E se chi legge pensa male, significa che deve continuare a leggere novella2000.
Ma cavolo, è viene anche pagato!!!!!!!!! Voglio guadagnare anche io i soldi in questo modo!
E se chi legge pensa male, significa che deve continuare a leggere novella2000.
-
Marina Berati
Stefania, ho cancellato la frase in cui usavi una parola che penso da un punto di vista legale possa essere condiderata "ingiuria" nei confronti della giornalista.
Un conto e' parlare in generale e dire "chi pensa che bla bla e' un deficiente", un conto e' dirlo di una persona specifica. Meglio evitare querele che porterebbero perdite di tempo e soldi decisamente indesiderate :-)
Ciao,
Marina
Un conto e' parlare in generale e dire "chi pensa che bla bla e' un deficiente", un conto e' dirlo di una persona specifica. Meglio evitare querele che porterebbero perdite di tempo e soldi decisamente indesiderate :-)
Ciao,
Marina