ciao!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
rosye9
Controllo antispam: diciotto

ciao!

Messaggio da rosye9 » lun feb 17, 2014 4:08 pm

ciao a tutti ....sono nuova; entro in punta di piedi, :roll: (non avendo avuto una bella accoglienza sul forum di Lola). Toc... toc,posso entrare? sono Rosy.

Fabrizio Zago

Re: ciao!

Messaggio da Fabrizio Zago » lun feb 17, 2014 4:38 pm

Ciao Rosy e benvenuta tra noi.
Questo è il sito più profumoso del mondo e sono certo che ti troverai benissimo. Mi stupisco che tu non ti sia trovata bene da Lola che è, anche, una carissima amica. Ma a cosa non è importante. Leggiti le regole del forum e non tentare MAI di fare pubblicità a questo o a quel prodotto o azienda perché lì diventiamo molto cattivi :)
Ciao
Fabrizio

rosye9

Messaggio da rosye9 » lun feb 17, 2014 5:07 pm

....non avendo mai partecipato ad un forum,se pur avessi letto tanto, prima di entrare nel forum Lola;senza volerlo feci un po' di pasticci,in special modo riguardo messaggi "quota" ,ecc....( faccio fatica a spiegarmi scrivendo,preferisco, a parole).non si sono rese conto della mia incapacità di usare bene il computer,x questo motivo,pensavano che mi prendessi gioco di loro(così' non era)x cui non son state particolarmente carine.

rosye9

Messaggio da rosye9 » lun feb 17, 2014 5:13 pm

Grazie, per l'accoglienza calorosa e simpatica! :P

rosye9

Messaggio da rosye9 » lun feb 17, 2014 5:29 pm

[quote="rosye9"]Grazie, per l'accoglienza calorosa e simpatica! :P[/ Comunque non era Lola direttamente ...ma altre alcune amministratrici del forum e alcune ragazze comuni del forum,pronte ad infierire! :roll: Ora chiudo l'argomento e non ho intenzione di appesantire il forum con queste cose inutili. ciao,Grazie.

Rispondi