Per Fabrizio...completamente off topic!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
gabriela_
Controllo antispam: cinque

Per Fabrizio...completamente off topic!

Messaggio da gabriela_ » sab feb 25, 2012 8:13 pm

Fabrizio, scusa, ma io non ho capito se sei vegano, vegetariano o niente di tutto ciò...sempre che tu mi voglia rispondere altrimenti va bene così.
Ho parlato di te oggi con una negoziante dalla quale ho acquistato l'acido citrico e mi ha detto con grande sicurezza che tu sei vegano, io ero convinta di no ma non chiedermi il motivo.
Grazie per il tuo tempo...!
...E grazie per tutto!

raffaella04

Re: Per Fabrizio...completamente off topic!

Messaggio da raffaella04 » dom feb 26, 2012 5:51 pm

Saranno pure fatti suoi...

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » dom feb 26, 2012 7:15 pm

In effetti sono fatti miei. Quello che posso dire è che se mi trovo in Nepal (come è successo l'anno scorso) o in Africa e che per farmi piacere le persone che mi hanno accolto, mi servono un piatto a base di carne, non riesco a dirgli che non mangio quella roba lì. Con che faccia lo direi quando so che per cucinarmi quel piatto hanno dovuto a rinunciare a mangiare loro stessi?
Ciao
Fabrizio

gabriela_

Messaggio da gabriela_ » dom feb 26, 2012 8:18 pm

raffaella04 ha scritto:Saranno pure fatti suoi...
E' indiscutibile ma non l'ho nè minacciato nè costretto a dirmelo, comunque chiedo scusa se ho fatto una domanda così terribile...

spanka

Messaggio da spanka » dom feb 26, 2012 9:29 pm

Fabrizio Zago ha scritto:... se mi trovo in Nepal o in Africa e ... mi servono un piatto a base di carne, non riesco a dirgli che non mangio quella roba lì. ...quando so che per cucinarmi quel piatto hanno dovuto a rinunciare a mangiare loro stessi?
... e con questo hai detto molto su di te Immagine

Rispondi