Ciao a tutti, sono alla ricerca di una crema mani nutriente.
In questo cambio di stagione mi ritrovo le mani secchissime. Ho provato con rimedi casalinghi, olii e burri vari ma niente!
Ho trovato queste (tutte e tre con marchio BDIH) le prime due con un ottimo prezzo, la terza meno:
Aqua (Water), Alcohol denat.*, Elaeis guineensis (Palm) Oil*, Butyrospermum parkii (Shea Butter) Fruit*, Palmitic acid, Stearic acid, Cetearyl Alcohol, Cetearyl glucoside, Olea europaea (Olive) Fruit oil*, Xanthan gum, Sodium PCA, Betaine, Glycerin, Zingiber officinalis (Ginger) Root oil, Calendula officinalis Flower extract*, Chamomilla recutita (Matricaria) Extract*, Parfum (Essential Oils), Tocopherol, Sodium lactate, Lactic acid, Limonene, Linalool, Citral. *Procedentes de cultivo biológico.
(Ho dei dubbi sull'alcohol in seconda posizione)
l'altra:
Aqua, Alcohol denat.*, Elaeis guineensis*, Palmitic Acid, Stearic Acid, Butyrospermum parkii*, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Aloe barbadensis*, Simmondsia chinensis*, Xanthan Gum, Sodium PCA, Betaine, Glycerin, Chamomilla recutita*, Parfum, Citrus aurantifolia, Sodium Lactate, Lactic Acid, Tocopherol, Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol
*procedente de cultivo biológico controlado
e l'ultima:
Aqua, Prunus amygdalus dulcis, Lanolin, Glycerin, Hydrolysed Beeswax, Viola tricolor, Copernicia cerifera, Rosmarinus officinalis, Chamomilla recutita, Calendula officinalis, Citrus limonum, (parfum*). *Natural essential oils.
Cosa ne pensate?
Grazie e ciao!
Crema mani
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: Crema mani
Ottime.
La terza costerà anche di più ma non contiene alcol che, sulle mani arrossate, non mi sembra una grande idea.
La terza costerà anche di più ma non contiene alcol che, sulle mani arrossate, non mi sembra una grande idea.
scusami, puoi dirmi quali sono le marche delle tre creme mani? grazie, ciao.
-
manilasia
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Grazie Fabrizio per la tua risposta! Mi ero accorta di quell'alcol in seconda posizione ma il prezzo tentava molto 
Strega71, le creme sono nelle ordine:
1) Crema mani Oliva e Zenzero - Sante
2) Crema mani daily care - Logona
3) Crema mani Citrus - Weleda
Strega71, le creme sono nelle ordine:
1) Crema mani Oliva e Zenzero - Sante
2) Crema mani daily care - Logona
3) Crema mani Citrus - Weleda