vorrei direttamente acquistare l'argilla pura, sono di palermo c'è qualcuna di voi di palermo ke saprebbe dirmi dove poterla comprare????
GHASSOUL ARGILLA MAROCCHINA dove acquisatrla a palermo
Moderatore: Erica Congiu
GHASSOUL ARGILLA MAROCCHINA dove acquisatrla a palermo
ciaoa tt..... sfogliando il sito yves rocher ho visto la maschera viso e capelli all'argilla marocchina
e tutta la linea hammam
in vari forum ne ho sentito parlare bene, ho ank fatto una ricerca su questa argilla é un elisir di bellezza del mondo orientale !!! sia per il viso, corpo e capelli
. addirittura come lavaggio per i capelli
vorrei direttamente acquistare l'argilla pura, sono di palermo c'è qualcuna di voi di palermo ke saprebbe dirmi dove poterla comprare????
-
paciuga65
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: GHASSOUL ARGILLA MAROCCHINA dove acquisatrla a palermo
Ciao Mary183
anch'io sono di Palermo ed anch'io cerco la Ghassoul: fino ad oggi però non l'ho trovata.
Anzi, nelle erboristerie, dopo che la pronuncio, sgranano gli occhi e dicono: -"Cos'è?"
Sto pensando di fare un giro tra i negozietti del centro-storico: ci sono cinesi, indiani, marocchini (qualche mese fa ho trovato dell'olio di cocco)
... se trovo la ghassoul corro a dirtelo.
Ti posso invece dire dove comprarla on-line, se vuoi.
anch'io sono di Palermo ed anch'io cerco la Ghassoul: fino ad oggi però non l'ho trovata.
Anzi, nelle erboristerie, dopo che la pronuncio, sgranano gli occhi e dicono: -"Cos'è?"
Sto pensando di fare un giro tra i negozietti del centro-storico: ci sono cinesi, indiani, marocchini (qualche mese fa ho trovato dell'olio di cocco)
Ti posso invece dire dove comprarla on-line, se vuoi.
[quote="paciuga65"]Ciao Mary183
Ti posso invece dire dove comprarla on-line
ciao paciuga65 mmmm cinesi proprio noooooooo!!!!!!
semmai marocchini e indiani mmm ma nn credo!! fammi saxe si
... io ho trovato un sitino on line dv c'è tt il rituale hammam
lineadelfino.it, tu invece k siti hai trovato??
prezzi accessibili! xò + le spese spediz ovviamente
in via notarbartolo c'è un negozietto equo e solidale li la dovrebbero avere!! sia il ghassoul k il sapone nero
!! c devo andare!
Ti posso invece dire dove comprarla on-line
ciao paciuga65 mmmm cinesi proprio noooooooo!!!!!!
prezzi accessibili! xò + le spese spediz ovviamente
in via notarbartolo c'è un negozietto equo e solidale li la dovrebbero avere!! sia il ghassoul k il sapone nero
-
Fabrizio Zago
mary183 ! o scrivi in modo comprensibile o ti faccio la macumba e ti riempi di brufoli !
E' la seconda volta che te lo dico, la terza sarà fatale.
E' la seconda volta che te lo dico, la terza sarà fatale.
Ciao, non so se è esattamente quello che state cercando, ma se vi può essere utile ho trovato questo:
http://www.saicosatispalmi.com/catalog/ ... ul&x=0&y=0
Ciao, ciao
http://www.saicosatispalmi.com/catalog/ ... ul&x=0&y=0
Ciao, ciao
- rinez
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Forse sarò fustigato in sala mensa, ma visto che è stato posto il quesito ti do' questo (qui c'era un link che faceva pubblicità al sito on line di rinez, ovviamente è stato tolto).
Ciao
Ciao
-
Fabrizio Zago
Sì, fustigato pesantemente. Non è affatto bello venire qui per farsi pubblicità, proprio per niente.
Per il momento cancello il link la prossima volta vado oltre.
Per il momento cancello il link la prossima volta vado oltre.