Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
lafenice
Messaggio
da lafenice » ven ott 03, 2008 9:59 am
Sono inc.......a come una biscia!!!
Richiedo al servizio clienti la scheda tecnica di un detersivo e per fornirmela vogliono da me il mio indirizzo completo.
Premesso che non avrei nessun problema a fornirlo, vorrei sapere a che cavolo gli serve e perchè dovrei fornirglielo visto che cio' che richiedo è obbligatorio per legge! Sbaglio?
Che dovrei fare secondo voi? Assecondare la loro richiesta?
Non lo trovo giusto ecco

-
dino.dt
Messaggio
da dino.dt » ven ott 03, 2008 1:33 pm
Lafenice
per quanto possa servire...hai tutta la mia comprensione.
Sono 10 giorni che chiedo di poter ricevere la Scheda degli ingredienti di alcuni prodotti per la casa da un produttore che dice di essere eco-bio, ma non sono ancora riuscito a farmela mandare.
Ti dirò che un'idea circa l'eticità e l'attenzione all'ecologia di produttori che tengono comportamenti simili me la sono già fatta!
Dino
-
lafenice
Messaggio
da lafenice » ven ott 03, 2008 4:07 pm
Azzabubola!!! Ammetto che sul detersivo in questione non c'è scritto ecobio o roba simile in grande ma biodegradabile in piccolo sì e vorrei sapere se effettivamente è così, comunque attendo almeno motivazioni da loro su questa richiesta, sempre se rispondono.....
-
lafenice
Messaggio
da lafenice » ven ott 03, 2008 4:54 pm
Mi hanno risposto e ho trovato l'inci (senza fornire dati), spero non sia schifido