ALPHA- METHYL IONONE
Moderatore: Erica Congiu
ALPHA- METHYL IONONE
Ho acquistato un olio indiano di una nota marca, ho spulciato l'inci e ci sono un po' di pallini gialli, uno rosso a meta inci e un ingrediente sempre a meta inci che non riesco a trovare nel biodizionario, questo ALPHA METHYL IONONE.., anche con google nn riesco a capire di cosa è fatto, ma il sospetto mi viene che sia da pallino rosso..
Qualcuno mi da un indicazione? Qualcuno conosce un sito dove trovo olio indiano con inci più decente per la prossima volta?
Grazie!!
Qualcuno mi da un indicazione? Qualcuno conosce un sito dove trovo olio indiano con inci più decente per la prossima volta?
Grazie!!
-
Fabrizio Zago
Allora, esperienza personalissima di una con pelle grassa: passo un batuffolo di cotone imbevuto d'olio d'oliva sul viso (vedrai come tira via lo sporco, provare per credere!), lavo accuratamente con sapone o detergente, passo un tonico acido (a volte anche poche gocce d'aceto su un batuffolo bagnato con acqua).
L'importante è togliere l'olio dalla pelle, sennò i punti neri non se ne andranno mai
L'olio o il mix di oli migliori per la tua pelle potrai stabilirlo solo tu, ma comincia tranquillamente con qualsiasi cosa tu abbia a portata di mano... tanto è solo il primo passo per questo tipo di detersione, e va portato via.
Fammi sapere
L'importante è togliere l'olio dalla pelle, sennò i punti neri non se ne andranno mai
L'olio o il mix di oli migliori per la tua pelle potrai stabilirlo solo tu, ma comincia tranquillamente con qualsiasi cosa tu abbia a portata di mano... tanto è solo il primo passo per questo tipo di detersione, e va portato via.
Fammi sapere