Officina Naturae: perchè nn rispondono alle mail?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
sonicale

Officina Naturae: perchè nn rispondono alle mail?

Messaggio da sonicale » mer set 05, 2007 5:17 pm

Ho scritto un paio di mail a Officina Naturae chiedendo un informazione, cioè se tra i loro prodotti ce ne sia uno adatto a svolgere la funzione di detergente per il WC, dicendo che ero interessata ai loro prodotti.
Ho ricevuto notifica di lettura delle mail, ma nessuna risposta, mi chiedo se sia un caso, ma a questo punto se dovessi aver bisogno di fare un ordine o avessi qualsiasi problema, mi chiedo se avro' mai assistenza!
A qualcuno di voi è mai successo qualcosa del genere con loro? Mi dispiace della cosa perchè pensavo fossero più disponibili..
ciao a tutti

elsatar

Messaggio da elsatar » gio set 06, 2007 8:53 am

Si anche a me non hanno risposto, ma poi li ho chiamati per telefono e molto gentilmente mi hanno dato le informazioni che cercavo.

Ciao Elsatar

roby

Messaggio da roby » gio set 06, 2007 9:53 am

Ciao, in effetti anch'io ho notato che ci sono momenti in cui tardano a rispondere. Però una volta ho telefonato per un chiarimento su un ordine e, oltre essere stati molto esaurienti su un sacco di domande che ho posto, il pacco mi è arrivato in breve tempo.
Roby

sonicale

Messaggio da sonicale » gio set 06, 2007 4:02 pm

Vi ringrazio delle segnalazioni!! Oggi mi hanno risposto dopo una settimana!! Si sono scusati per il ritardo citando il fatto che dopo le ferie si sono ritrovati pieni di posta.. Pero le mail le hanno lette..
Comunque mi pare di capire dalle vostre risposte che sono più solleciti per telefono!!
Un altra domanda, in quanto tempo evadono l'ordine? Visto che siete già stati clienti fatemelo sapere..
Grazie a tutti ancora Ciaoooo!!

elsatar

Messaggio da elsatar » gio set 06, 2007 10:07 pm

sonicale ha scritto:Vi ringrazio delle segnalazioni!! Oggi mi hanno risposto dopo una settimana!! Si sono scusati per il ritardo citando il fatto che dopo le ferie si sono ritrovati pieni di posta.. Pero le mail le hanno lette..
Comunque mi pare di capire dalle vostre risposte che sono più solleciti per telefono!!
Un altra domanda, in quanto tempo evadono l'ordine? Visto che siete già stati clienti fatemelo sapere..
Grazie a tutti ancora Ciaoooo!!
Mi dispiace, ma io non compro direttamente da loro, utilizzo saicosatispalmi.

Ciao Elsatar

roby

Messaggio da roby » ven set 07, 2007 8:54 am

Una volta mi è arrivato il pacco con le poste nel giro di tre giorni, un'altra volta l'ordine era più sostanzioso e con il corriere mi è arrivato dopo 7/8 giorni.
Ciao
Roby

Rispondi