consigli su un sito

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Anto
Contatta:

consigli su un sito

Messaggio da Anto » sab gen 28, 2006 2:31 pm

Ciao a tutti,

che ne pensate di questo sito?

http://www.biodreamelisir.com

sojaqueen

Messaggio da sojaqueen » sab gen 28, 2006 2:50 pm

Un po caretto!

Cari saluti
soja

clara

Messaggio da clara » sab gen 28, 2006 3:00 pm

"L’acqua viene inoltre dinamizzata con acque di luce provenienti da luoghi sacri (Lourdes, Medjugorye, Asbesto, Montichiari, S.Damiano,ecc.) ed elementi primordiali bioenergeticamente attivi. "

La Clara's Cosmetics pratica all'occorrenza "l'impozione del piede" calzato con tacco a spillo del 12 direttamente sui genitali di questi idioti.

IN MINIERA !!!!

valeria

Messaggio da valeria » sab gen 28, 2006 3:07 pm

clara ha scritto:"L’acqua viene inoltre dinamizzata con acque di luce provenienti da luoghi sacri (Lourdes, Medjugorye, Asbesto, Montichiari, S.Damiano,ecc.) ed elementi primordiali bioenergeticamente attivi. "
Ussignùr! °.°
Basisco.

In India, addetti alla pulizia strade. Magari imparano un po' di senso delle proporzioni.

Riky
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Riky » sab gen 28, 2006 3:19 pm

Sapete che cosa è veramente incredibile per me?
La mente umana...

Infatti, quando ho letto il post di Anto su biodreamelisir, non ero onestamente andata a vedere il sito, perchè già il nome non mi ispirava nulla.

Ma dopo i vostri commenti sono andata a vederlo eccome...

Parlate pure male di me, purchè parliate di me...
Mi sembra il principio primo del marketing!

ciao
riky

mayday

Messaggio da mayday » sab gen 28, 2006 3:45 pm

Della linea BioDream Elisir fanno parte anche una serie di prodotti studiati specificatamente per trattamenti con la apparecchiatura BioDream “La macchina della Gioia” nella versione evoluta. L’apparecchiatura BioDream è già installata in 15 Centri in Italia, oltre che in centri in Portogallo, Turchia e Russia.

Accidenti! Pure la macchina della gioia! E nella versione evoluta! :-DDD

...chissà poi che diavolo vuol dire "versione evoluta"...

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » sab gen 28, 2006 3:56 pm

Mi sembra di capire che avete apprezzato! :-D

Grazie, la vostra opinione mi è stata molto utile.

A presto!

mastrocandela

Messaggio da mastrocandela » sab gen 28, 2006 4:24 pm

Una ne pensano e mille ne studiano, tra l'altro sto sentendo or ora alla radio la pubblicità di un cosmetico creato da Nestlè e Loreal (paura)................ scusate se sono sintetico ma devo andare a raccontare le barzellete all'acqua di sorgente e fare il solletico all'olio d'oliva (è un segreto, non ditelo a nessuno, ma il sapone viene na bellezza !!!!!).
Ciaoo
Angelo

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » sab gen 28, 2006 7:29 pm

Insomma sono riusciti a fare un cosmetico che consiste in un flacone vuoto, ovvero pieno di sole, energia eccetera. He sì perché se è vero l'intestazione: "LA PRIMA LINEA COSMETICA AL MONDO TOTALMENTE PRIVA DI ADDITIVI CHIMICI CONFEZIONATA IN VETRO E SOTTOVUOTO. SOLO INGREDIENTI DI MADRE NATURA E L'ENERGIA DEL SOLE" e sapendo che anche l'acqua è un composto "chimico" certamente i flaconi sono vuoti.
Ma li regalano o vogliono anche dei soldi?
Ciao
Fabrizio

Rispondi