Help ragazze tutte!!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Ospite

Messaggio da Ospite » ven mag 27, 2005 6:03 pm

Valeria, ossia che quando vedi una cosa bella e profumata vorresti assaggiartela...;-) in qunato all'efficienza... bèh, direi di non esagerare, gli scopi di questo ammirevole forum credo non contemplino la sia pur vaga delle dissertazioni sull'eutrofismo anatomico di certe attrezzature idrauliche in rapporto ad una corretta interpretazione dello sforzo fisico acconcio alla deambulazione spinta nonchè alla conduzione di sè nelle umidità marine...

Silvia, bisogna che fossi un pò unto altrimenti non avrei ottenuto certo 3dico3 flaconcini com pompetta per il mio gel...:-)

Buona serata.

valeria

Messaggio da valeria » ven mag 27, 2005 7:01 pm

Ma...ma Vittorio!! Io non intendevo l'efficienza della tua attrezzatura idraulica! Intendevo che anche a 70anni sarai in grado di spaccare legna, portare su la spesa, i cartoni dell'acqua...ciò che vogliono davvero le donne, insomma! ;o)

Ospite

Messaggio da Ospite » ven mag 27, 2005 8:24 pm

ahahah! Valeria non vorrei avere l'ultima parola, davvero, ma mi viene spontaneo dire che allora non ho capito niente delle donne a 34 anni suonati!?!

Perchè intendiamo il sistema circolatorio naturalmente?!?;-)

Buona serata.

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » ven mag 27, 2005 8:31 pm

Fantastico!
Ma che dico superlatvo: "in qunato all'efficienza... bèh, direi di non esagerare, gli scopi di questo ammirevole forum credo non contemplino la sia pur vaga delle dissertazioni sull'eutrofismo anatomico di certe attrezzature idrauliche in rapporto ad una corretta interpretazione dello sforzo fisico acconcio alla deambulazione spinta nonchè alla conduzione di sè nelle umidità marine... "
Questa è da incorniciare.
Ciao Vittorio e sempre ...in gamba? No! Forse non è l'espressione giusta in questo caso.
Fabrizio

Ospite

Messaggio da Ospite » ven mag 27, 2005 8:35 pm

MODERATORE! La richiamo all'ordine e alla decenza, che ci lasci scrivere in modo non molto ortodosso e ambiguo passi, ogni tanto bisogna lasciar sfogare i pupi, ma lei proprio NO! Che fine si farà altrimenti? Qui và a finire tutto alla malora...:-)

Mi rispondi di grazia sui nanosomi? Vabbè, ti leggo domani qualora accondiscendessi alla mia umile questua; vi lascio o voi tutti a sbellicarvi di risa...

PeggyGordon
Contatta:

eh no

Messaggio da PeggyGordon » sab giu 04, 2005 5:53 pm

ragazze, vittorio un si vole sposà ( e ci credo...vai!) e poi state attente ai belloccioni di livorno...son peri'olosi da morì!!!

vittorio scusa, nn ti voglio denigrare ma è bene che sappiano......

:-P

Rispondi