Pelle intollerante a tutto...o quasi
Moderatore: Erica Congiu
sai ke ho fatto?
me li sono fatti mandare via mail gli inci! sono stati gentili all'info, mi hanno risp subito e mi hanno detto che li stanno inserendo e che tra poco avranno tutto, ma se vuoi te li mandano (a meno che non gli stessi particolarmente simpatica io!)...ci credi? ho visto pure la crema da barba bio! voglio la versione per le ladies!
Ciao giangyk allora, io ho impurità sul viso e soffro di dermatite seborroica ed ho la pelle sensibilissima, quasi tutto mi irrita, mi disidrata e mi da allergia ed ho risolto per lavarmi il viso con questo prodotto:
Scheroclean
E' particolarmente indicato per, la detersione della cute prima di specifici trattamenti locali e per l'igiene quotidiana della pelle.
dettagli:
Confezione: 125 ml
prezzo quantità
€ 10,20
(al Lt 81,60 €)
Indicazioni
Scheroclean, grazie alla particolare attività sebo-riequilibrante ed antibatterica dei componenti, è particolarmente indicato per:
la detersione della cute prima di specifici trattamenti locali;
l'igiene quotidiana della pelle, specie ove siano presenti impurità, quali brufoli e punti neri.
Caratteristiche
Senza conservanti
Dermatologicamente testato
Senza profumo
Modalità d'uso
Utilizzare come un normale detergente liquido e risciacquare accuratamente.
Ingredienti
Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Betaine, Isopropyl Alcohol, Lauryl Polyglucose, Lactic Acid.
Avvertenze
Uso esterno.
Mi trovo benissimo perchè mi deterge la pelle senza seccarmela. Si usa a gocce, quindi dura tantissimo.
L'INCI è ottimo, però non essendo nè dermatologa nè chimico lascio agli altri l'ardua sentenza.
Per la crema da barba io avrei una ricetta naturale in cui tra gli ingredienti c'è il sapone di marsiglia, olii vegetali, O.E., ecc. il marsiglia non è usato puro, quindi non dovrebbe darti fastidio se t'interessa me lo dici e te la trascrivo...avrei anche la ricetta di un dopobarba naturale che puoi fare da solo sottoforma di gel...ripeto se vuoi le ricette dimmelo.
Ciao emma.
Scheroclean
E' particolarmente indicato per, la detersione della cute prima di specifici trattamenti locali e per l'igiene quotidiana della pelle.
dettagli:
Confezione: 125 ml
prezzo quantità
€ 10,20
(al Lt 81,60 €)
Indicazioni
Scheroclean, grazie alla particolare attività sebo-riequilibrante ed antibatterica dei componenti, è particolarmente indicato per:
la detersione della cute prima di specifici trattamenti locali;
l'igiene quotidiana della pelle, specie ove siano presenti impurità, quali brufoli e punti neri.
Caratteristiche
Senza conservanti
Dermatologicamente testato
Senza profumo
Modalità d'uso
Utilizzare come un normale detergente liquido e risciacquare accuratamente.
Ingredienti
Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Betaine, Isopropyl Alcohol, Lauryl Polyglucose, Lactic Acid.
Avvertenze
Uso esterno.
Mi trovo benissimo perchè mi deterge la pelle senza seccarmela. Si usa a gocce, quindi dura tantissimo.
L'INCI è ottimo, però non essendo nè dermatologa nè chimico lascio agli altri l'ardua sentenza.
Per la crema da barba io avrei una ricetta naturale in cui tra gli ingredienti c'è il sapone di marsiglia, olii vegetali, O.E., ecc. il marsiglia non è usato puro, quindi non dovrebbe darti fastidio se t'interessa me lo dici e te la trascrivo...avrei anche la ricetta di un dopobarba naturale che puoi fare da solo sottoforma di gel...ripeto se vuoi le ricette dimmelo.
Ciao emma.
Ciao Jenny, non è farina del mio sacco!Sono ricette che ho su un libro di "tecniche nuove" non è che ce l'hai anche tu?! Siccome mi son trovata benissimo con le ricette di questo libro e con la crema da barba ed il gel dopobarba che ha usato il mio ragazzo che ha la pelle sensibilissima e soffre di follicolite!...le consiglio perchè lui ha risolto...poverino prima con i prodotti normali la sua pelle si deturpava e s'irritava tutta...diventava tutta rossa.
Ti chiedo solo una cortesia prima di copiare le ricette controlla gentilmente se hai il libro...fammi sapere...
emma
Ti chiedo solo una cortesia prima di copiare le ricette controlla gentilmente se hai il libro...fammi sapere...
emma