chi ha già fatto un ordine ad Alegria?
Moderatore: Erica Congiu
chi ha già fatto un ordine ad Alegria?
ragazze una info, un ordine ad Alegria a quanto ammontano le spese? si paga solo con Credit Card? è sicuro? e quanto ci vuole per la consegna? grazie
ma esiste qualche sito italiano, a parte I piccolissimi, dove si può ordinare la logona o la Lavera? grazie Nicole
ma esiste qualche sito italiano, a parte I piccolissimi, dove si può ordinare la logona o la Lavera? grazie Nicole
Jamie e Sojaqueen ti potranno aiutare per Alegria, io intanto ti suggerisco di provare a richiedere i prodotti direttamente al negozio bio, se ne hai uno, o in una buona erboristeria.
Il distributore per l'Italia di Logona e Lavera è Baule Volante e rifornisce questi negozi di tantissime altre marche di prodotti, a volte è sufficiente ordinare quello non hanno.
Ciao.
Il distributore per l'Italia di Logona e Lavera è Baule Volante e rifornisce questi negozi di tantissime altre marche di prodotti, a volte è sufficiente ordinare quello non hanno.
Ciao.
Non penso nemeno io, che ci sono delle preferenze. Tanto non ci conoscono. Io ho odinato per un totale (senza spese postali) di 72,53 Euro e non capisco, perche voi avete dei ordini cosi bassi. Ho dovuto anche controllarmi, altrimenti... Ci sono cosi tante cosa da provare :-)
Forse dipende anche dove uno abita, che ci vuol qualche giorno in piu.
Cari saluti
Soja
Cari saluti
Soja
-
fatamorgana
io ho ordinato su alegria,
anche a me e stata 10 giorni.. e ho fatto un ordine piccolo..
pero secondo me dipende da loro quanto tempo stanno per consegnare il pacco al corriere... perche sulla data che c'e scritta sul pacco il corriere e stoto 3 giorni...
io conosco solo i piccolissimi..pero le spese sono piu care confronto ad alegria
anche a me e stata 10 giorni.. e ho fatto un ordine piccolo..
pero secondo me dipende da loro quanto tempo stanno per consegnare il pacco al corriere... perche sulla data che c'e scritta sul pacco il corriere e stoto 3 giorni...
io conosco solo i piccolissimi..pero le spese sono piu care confronto ad alegria
ma ragazze, quella sulle preferenze era ovviamente una battuta :-)sojaqueen ha scritto:Non penso nemeno io, che ci sono delle preferenze. Tanto non ci conoscono. Io ho odinato per un totale (senza spese postali) di 72,53 Euro e non capisco, perche voi avete dei ordini cosi bassi. Ho dovuto anche controllarmi, altrimenti... Ci sono cosi tante cosa da provare :-)
Cari saluti
Soja
anch'io cara soja spendo non meno di 50/70 euro a botta...anche se devo dire sto ordinando anche roba x una mia amica.
e ogni volta che serve qualcosa a lei colgo occasione pure io ;-)