prodotti fitocose

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

luce

Messaggio da luce » gio ago 04, 2005 7:56 am

va anche bene per i punti neri?

fannyvaughan

Messaggio da fannyvaughan » gio ago 04, 2005 11:58 pm

ciao luce, ti riferisci alla "brufocrema"? allora sì.
a proposito... sommando vari spunti presi leggendo il forum ho preparato una mascherina che aiuta molto: yogurt + argilla bianca + o.e. di tea tree + o.e. di lavanda.

luce

Messaggio da luce » ven ago 05, 2005 7:03 am

mhmh sembra proprio buona !

Simi

Per Luce

Messaggio da Simi » ven ago 05, 2005 8:07 am

Ciao Luce,ho letto che tu hai il listino della Fitocose,me lo potresti inviare?Per darti la mia e-mail devo andare nel tuo mp e lasciarti le indicazioni li'?Scusa ma sono leggermente impedita con il computer... :)
Grazie mille, Simi

luce

Messaggio da luce » ven ago 05, 2005 8:19 am

si mandami la tua mail in privato(mp)e io ti mando subito il listino.ciao

arwen73

Messaggio da arwen73 » ven ago 05, 2005 5:42 pm

fannyvaughan ha scritto:ecco qui il mio piccolo contributo. sorvolo sui prodotti di cui avete già parlato (jalus e oli, very good) e spertico le mie lodi alla "brufocrema" (eccetto che per il nome!!!). i miei test hanno solitamente tempi lunghi (attendo un mesetto per esprimere pareri, dò il tempo alla pelle di abituarsi e reagire), ma nel giro di 15 giorni la mia acne schifosa si è placata, e senza dover scuoiare la mia pellina delicatina.
ma va bene solo se si hanno brufoli?nn per i punti neri/pori dilatati?
arw.

Simi

Consiglio acquisti

Messaggio da Simi » ven ago 05, 2005 9:13 pm

Ciao ragazze,approffitto di questo post per chiedere consigli su cosa ordinare da Fitocose,m'ispirano la crema fluida al burro di karite' e il bagno doccia al karite',e' buona la profumazione? Ho la pelle del corpo tendente al secco,puo' andare bene?E per i capelli con forfora cosa mi consigliate?Scusate per tutte le domande.... :) Grazie a tutte!!!
Simi
P.S. M'ispirano anche la giunghiglia e il calicanto....ma non ho la minima idea del loro profumo(so che descrivere un profumo non e' facile..),qualcuna di voi li ha provati?

luce

Messaggio da luce » ven ago 05, 2005 9:48 pm

la crema fluida e' molto buona

PeggyGordon
Contatta:

Re: Consiglio acquisti

Messaggio da PeggyGordon » ven ago 05, 2005 9:56 pm

Simi ha scritto: Ho la pelle del corpo tendente al secco,puo' andare bene?E per i capelli con forfora cosa mi consigliate?Scusate per tutte le domande.... :) Grazie a tutte!!!
Simi
per la forfora secca io uso lo shampoo al tea tree oil...per la forfora grassa non saprei, ma mi sa che c'è qualcosa sul listino e sul sito.il karité per la pelle secca dovrebbe andare molto bene!!!
di + nn so dirti, sorry!!cmq x la forfora a me funziona molto farmi un bell'impacco preshampoo con olio di jojoba o cocco. massaggio bene (anzi friziono) il cuoio capelluto, mi faccio una treccia e vado a nanna (dormo con un asciugamano sul cuscino sennò ungo tutto). il giorno dopo lavo e i capelli, invece di essere unti e forforosi, sono lucenti, morbidi e senza forfora (prima di darmi a questo procedimento ne avevo molta di +). sempre contro la forfora secondo me è fondamentale NON applicarsi i prodotti per lo styling, vedi gel, schiume e lacche.a me fanno cadere il cuoio capelluto in pezzi!

buona vita
peggy

luce

Messaggio da luce » ven ago 05, 2005 10:09 pm

penny..ma io sapevo che gli oli non si mettono sulla cute..ma solo sulle punte..

PeggyGordon
Contatta:

Messaggio da PeggyGordon » ven ago 05, 2005 10:48 pm

peggy, non penny. cmq è uguale via!! mah io ce lo metto, non me lo ha detto nessuno, ce lo metto e basta. a me funziona e mi piace l'effetto che ha sui miei capelli dopo lavati. non credo che morirò per questo...magari per il paccheetto di sigarette giornaliere sì però!

ciau

fannyvaughan

Messaggio da fannyvaughan » ven ago 05, 2005 11:25 pm

arwen73 ha scritto:
fannyvaughan ha scritto:ecco qui il mio piccolo contributo. sorvolo sui prodotti di cui avete già parlato (jalus e oli, very good) e spertico le mie lodi alla "brufocrema" (eccetto che per il nome!!!). i miei test hanno solitamente tempi lunghi (attendo un mesetto per esprimere pareri, dò il tempo alla pelle di abituarsi e reagire), ma nel giro di 15 giorni la mia acne schifosa si è placata, e senza dover scuoiare la mia pellina delicatina.
ma va bene solo se si hanno brufoli?nn per i punti neri/pori dilatati?
arw.
avevo già risposto a luce... ma forse un po' lapidariamente! per rigor di cronaca riporto quanto scritto sul foglietto illustrativo: "crema purificante a base di beta idrossiacidi...per pelle con impurità, punti neri e brufoli". ciao ciao!!!

denise

Per Riky

Messaggio da denise » sab set 03, 2005 12:29 pm

Riky ha scritto:beh, siete fortunate...io ho ordinato qualche mese fa delle cose, il pacco non è mai arrivato. In compenso è arrivato il conto....
Ma non lo hai mica pagato il conto, vero??? Se il pacco se l'è fregato il postino, mica lo paghi tu?!!
Stavo dando un'occhiata a questo post per informarmi sulle opinioni sui prodotti e leggere di questa possibilità mi lascia perplessa.
Comunque che differenza c'è tra pasta all'acqua all'ossido di zinco e pomata lenitiva? Quale rimane più leggera sulla faccia? Grazie.

ciao Denise

luce

Messaggio da luce » sab set 03, 2005 8:17 pm

quella all'ossido di zinco e' molto pastosa a pesante.

Mara

Messaggio da Mara » gio set 08, 2005 7:05 pm

ragazze, voi che avete provato parecchi prodotti fitocose quale crema viso consigliereste alla mia pellaccia mista? La vorrei non grassa ma nemmeno troppo asciutta, dato che prima o poi il freddo arriverà.
Sono indecisa fra la la crema all'alchemilla e quella al miele, che a giudicare dall'inci non sembra eccessivamente ricca. Ma le vostre opinioni prima did ecidere.

Rispondi