Allora, il nuovo pacco e' arrivato e dentro c'era un bel assortimento di campioncini, forse semplicemente li hanno fatti dopo le nostre ordinazioni!Jamie04 ha scritto:emris ha scritto:Ufh, ma mi sapete dire perche' a me la ragazza che risponde al telefono mi ha detto che non fanno campioncini per scelta ecologica???
E poi leggo che invece li mandano?
Nel mio primo pacco non ce ne era nemmeno l'ombra, e non era un pacco da 10 euro :)
Adesso ne ho ordinato un secondo insieme ad un'amica.......
umh, speriamo bene :)
anch'io ho fatto un ordine bello consistente ma di campioncini nemmeno l'ombra... forse li mandano solo agli amici? :-(
non mi sembra molto corretto come comportamento, se scrivono sul sito che non li danno e poi qui la gente dice che li ha avuti...
mah !!!!!
:-(
In ogni caso mi sento di raccomandare i dentifrici, a me piacciono molto....
Non aspettatevi pero' una roba dolcissima!
Per il resto: lo shampoo alle mucillaggini mi sembra molto buono... e' pero' dificile da usare dato che non fa quasi schiuma e uno ha l'impressione di non averne messo mai abbastanza... per questo in etichetta c'e' scritto di usarne poco!
Pero' al momento del risciacquo il lavaggio si vede!
Ottimo anche il sapone intimo al propolis...
ma...
rileggendo questo topic mi rendo conto che poi alla fine ogniuno ha la sua sensibilita', la sua pelle, le sue priorita'...
Alla fine penso che dobbiamo provarli personalmente per sapere come sono! :)
Saluti