solari per bambini
Moderatore: Erica Congiu
solari per bambini
Sono a richiedere assistenza per la scelta dei solari per bambini. Ho una bimba di 7 mesi con la pelle chiarissima. Da quando ho conosciuto il biodizionario ho smesso di utilizzare tutti i prodotti convenzionali per 'bambini'. E non c' e' un prodotto delle marche piu note che si salvi. E ora devo scegliere un solare. Mi hanno consigliato le marche dr. Hauschka, Fitocose o thea natura. Ma non le conosco. Come mi devo muovere?
Re: solari per bambini
Personalmente mi trovo molto bene con i solari Fitocose.
Certamente una bimba così piccola non va "esposta" al sole, se non molto presto la mattina o tardi il pomeriggio.
Però anche io lo scorso anno avevo l'esigenza di un solare per la figlia più piccola, perché stiamo al mare quasi 3 mesi e avendo un altro figlio più grandicello non ero sicura di riuscire a rispettare gli "orari consentiti"
Così pensavo di spalmarglielo sulle parti scoperte del body.
Quindi avevo preso la baby zeta di Fitocose( anche grazie al loro consiglio). Ma in realtà è sempre stata sotto l'ombrellone, spesso si addormentava nel passeggino, magari pure coperta perché la brezza del mare la mattina era un po' freddina, e non rimanevo mai in spiaggia più delle 12.
Insomma, il solare l'ho usato poi per l'altro bimbo!
Certamente una bimba così piccola non va "esposta" al sole, se non molto presto la mattina o tardi il pomeriggio.
Però anche io lo scorso anno avevo l'esigenza di un solare per la figlia più piccola, perché stiamo al mare quasi 3 mesi e avendo un altro figlio più grandicello non ero sicura di riuscire a rispettare gli "orari consentiti"
Così pensavo di spalmarglielo sulle parti scoperte del body.
Quindi avevo preso la baby zeta di Fitocose( anche grazie al loro consiglio). Ma in realtà è sempre stata sotto l'ombrellone, spesso si addormentava nel passeggino, magari pure coperta perché la brezza del mare la mattina era un po' freddina, e non rimanevo mai in spiaggia più delle 12.
Insomma, il solare l'ho usato poi per l'altro bimbo!