OPINIONE SU INGREDIENTI ATTIVI NUOVE CREME

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
L'Accusatore
Controllo antispam: cinque
Contatta:

OPINIONE SU INGREDIENTI ATTIVI NUOVE CREME

Messaggio da L'Accusatore » ven mag 18, 2012 1:09 pm

Salve a tutti, questo è il mio primo post.
Spero non bisognasse prima presentarsi come in molti forum, perché non ho trovato il post :D
Ho da poco iniziato a lavorare come visagista e truccatrice, e ieri mi è arrivato il primo pacco omaggio (*.*) con prodotti da sperimentare a far provare ai miei clienti.
Per ora li sto provando solo su me e mia madre, e a un primo sguardo non mi è sembrato che contenessero ingredienti dannosi.
La marca è la cosmethìc, sapete dirmi che reputazione ha?
Sui prodotti è scritto che NON sono stati testati sugli animali, e che sono PRIVI di allergeni, parabeni, coloranti, petrolatum PEGs/GMOs/SLS/SLES, nonché basati su formule naturali.

Questi sono gli ingredienti precisi di ogni crema per il corpo, ricopiati pari pari dall'etichetta.

SLIMMING PROGRAM (snellente)
Ingredienti attivi: Iso-Slim Complex, Caffeine, Phosphatidylcholine, Carnitine, Bitter Orange, White Tea, Resveratrol, Vaccinum Myrtillus, Escin, Sambucus Nigra, Black Pepper

FIRMING PROGRAM (tonificante/rassodante)
Ingredienti Attivi: Syn tacks, DMAE, Phosphatidylcholine, Karitè and Avocado unsaponifiables, Black Pepper, Q-10, Hamamelis virginiana

ANTICELLULITE PROGRAM
Crema Giorno Corpo:
Ingredienti Attivi: Iso-Slim Complex, Caffeine, Phosphatidylcholine, Carnitine, Vaccinus Myrtillus, Sambucus Nigra, Black Pepper, Soy Isaflavones
Crema Notte Corpo:
Ingredienti Attivi: Iso-Slim Complex, Caffeine, Phosphatidylcholine, Carnitine, Resveratrol, Silybum Marianum, Vitamin C Nanosomes, Vaccinium Myrtillus, Escin, Black Pepper, Soy Isoflavones

ANTIAGE PROGRAM
Enzypeel Esfoliante Corpo:
Ingredienti Attivi: Bitter Orange, Gluconolactone, Glycoli acid, Lactobionic acid, Lactic acid, Mandelic acid, Citric acid, Papain, Glycyrrhetinic acid, Microgranules
Crema Intensiva Corpo:
Ingredienti Attivi: Syn coll, Hyaluronic3 acid, Green Tea, Lactobionic acid, Phosphatidylcholine, Vitamin ACE (nanosomes), Resveratrol

Grazie dell’attenzione ;) ditemi che ne pensate!

Benita
Controllo antispam: Cinque

Re: OPINIONE SU INGREDIENTI ATTIVI NUOVE CREME

Messaggio da Benita » sab mag 19, 2012 9:18 pm

Ciao,in attesa della risposta degli esperti,ma sembra proprio che questo sia l'elenco dei principi attivi e non l'inci completo.... :roll:

Fabrizio Zago

Re: OPINIONE SU INGREDIENTI ATTIVI NUOVE CREME

Messaggio da Fabrizio Zago » dom mag 20, 2012 10:29 am

Ciao L'Accusatore e benvenuta tra noi. Con un nick come il tuo avrai molto da fare in questo forum.
Benita ha ragione, senza un lista INCI completa non possiamo dire nulla.
Ciao
Fabrizio

Rispondi