Sì, fa schifo! Ed osano anche definirlo "natural", è una ingiuria al comune senso del pudore!
Ciao
Fabrizio
Zimmer post ceretta
Moderatore: Erica Congiu
Re: Zimmer post ceretta
Grazie Fabrizio. Un'ultima domanda: Il fatto che venga a contatto con parti così delicate (e in prossimità delle mucose) è alquanto problematico come temo io? Vabbè che me la mette solo l'estetista appena mi fà la ceretta e tempo di andare a casa e lavarmi e tolgo tutto, però.. 
-
Fabrizio Zago
Se il contatto è breve non credo ci siano problemi. Ma pensa alla estetista che ci mete le mani dentro tutto il santo giorno ....
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Scusa la franchezza Fabrizio ma onestmente non me ne preoccupo. Ti spiego subito il perchè.Fabrizio Zago ha scritto:Se il contatto è breve non credo ci siano problemi. Ma pensa alla estetista che ci mete le mani dentro tutto il santo giorno ....
Ciao
Fabrizio
Dalla prima volta che sono andata ho subito chiarito che uso prodotti eco compatibili e biologici (anche perchè quando mi hanno fatto la scheda mi hanno chiesto la mia routine di bellezza e i prodotti che uso, e non ho fatto mistero neanche delle marche lo ammetto
Una ragazza mi ha persino rifilato una tabella dei "conservanti giusti" e mi ha esortato a controllare nel biodizionario e a vedere se c'era anche un solo bollino rosso (non serve neanche che vi dica che a metà tabella c'erala paraffina liquida
Loro da come mi parlano (e dal fatto che hanno parlato del biodizionario per prime) mi fanno capire che sanno bene di ciò che parlano, del bio, del non bio e delle prese in giro varie.
Se voelssero potrebbero benissimo cambiare prodotti o evitare di metterli (ad esempio quando chiedo di non mettere lo Zimmer anzichè "minacciarmi" con infezioni ed eczemi vari possono dire "Ok" e non lo mettono nè a me nè alle loro mani) però non lo fanno, quindi personalmente non hanno il mio dispiacere.
Un'amica di mia sorella lavora in un centro estetico ed ha sempre avuto la passione per gli animali. Qualche tempo fà ha iniziato a informarsi sia sull'alimentazione vegana che sulla cosmesi bio. Da allora nel centro dove lavora usa solo prodotti verdi. Certo, il centro usa anche altri prodotti meno verdi, lei ha esposto il suo pensiero alla capa la quale ha preso in esame i prodotti da lei citati e portati come campione e alla fine le ha detto che quando fà le sedute al termine può chiedere alla Cliente se preferisce un prodotto Cruelty Free a quello del centro. E dopo aver visto che tutte le clienti di questa ragazza sceglievano i prodotti Cruelty Free e ecobio (lei li presenta alle clienti come Cruelty Free e non accenna al biodizionari operchè le prime volte si scontrava ocntro un muro di ignoranza e ora che spiegava l'ABC delle paraffine eccetera passavano delle ore) la Capa (e qui ci sta la C maiuscola perchè per me è una grande!!) li ha messi in listino!! E non solo, ha pure appeso i fogli pubblicitari nell'ingresso del Centro Estetico!!
Tutto ciò per dire che non è vero che non si possono usare prodotti con buoni Inci in aziende "grandi" o il fatto che sole i capi possono sceglierei l tipo di prodotto da utilizzare.
Scusate il papiro, quando una cosa mi prende e mi appassiona non riesco ad ottimizzare il dono della sintesi!
-
Fabrizio Zago
Finalmente una buona (buonissima) notizia. Grazie per avercela raccontata.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Per questo l'ho scritta sul forum!
E' proprio vero che credendoci sul serio e trovando persone serie che si chiedono "Perchè non provarci?!" si può tentare non dico a cambiare il mondo, ma arrivare un pochino più vicino al cambiamento sì!
E' proprio vero che credendoci sul serio e trovando persone serie che si chiedono "Perchè non provarci?!" si può tentare non dico a cambiare il mondo, ma arrivare un pochino più vicino al cambiamento sì!