mi presento perchè è la prima volta che scrivo, anche se vi leggo ormai da tempo... La prima volta perchè bene o male, usando la funzione cerca è sempre possibile trovare la risposta ad ogni quesito: è un forum molto ricco
Amo la natura e la vita in tutte le loro forme, per non parlare dei cosmetici
A cominciare naturalmente dal grande capo Fabrizio Zago, per continuare poi con i grandi esperti; e qui l'elenco si fa lungo... Riky, Laura, Lola, Vittorio, Pietro, Barbara,.. solo per citarne alcuni; e senza contare tutti gli altri che operano nel resto del sito..Tantissimi.
Grazie perchè ho trovato in voi tutti una guida stupenda, un riferimento che ormai mi è indispensabile, non immaginate quanto.
Con voi ho imparato ad essere una consumatrice attenta e rispettosa di ciò in cui credo, senza diventare una eco-talebana e senza per questo fare troppe rinunce, anzi: mi diverto un mondo nello sperimentare ricette easy e naturali, e la mia pelle ringrazia tanto anche lei!!
Il passaggio all'eco bio è stato semplice, per me, un'avventura fantastica che mi arricchisce giorno dopo giorno. Non rimpiango nulla di ciò che ho imparato a non usare più... e cerco nel mio piccolo di coinvolgere amici e parenti in questo cambiamento che solo del bene può portare a noi e all'ambiente; non sempre facile,vero... ma so essere abbastanza convincente
Non voglio dilungarmi... Ma dopo tanto tempo che frequento da lettrice silenziosa questo forum, ho pensato fosse quantomeno DOVEROSO ringraziare persone che senza nulla domandare in cambio, spendono energie e professionalità a vantaggio di tanti che come me, ben altro fanno nella vita, ma desiderano un mondo più giusto, il rispetto di qualcosa che ci è stato solo prestato e dev'essere trattato con cura. Credo si debba sempre cominciare dal piccolo...
Sono solo parole, sarebbe più concreto un invito a cena
Ma questo enorme GRAZIE arriva dal profondo del cuore.
Auguri carissimi a tutti.