Non tutti i prodotti Helan sono così...paolo_ammachi ha scritto:Ciao Vaniglia,
a quanto pare abbiamo lo stesso problema. Solo che io ho forfora grassa. Ti volevo dire che ho trovato un'altro prodotto, è uno shampo della Helan. La Helan utiliizza sostanze naturali ed esclude tutte le sostanze dannose: SLS, coloranti vari, sottoprodtotti del petrolio eccc. Oggi lo vado a comprare così ti faccio sapere se funziona. Comunque ho già provato una volta i prodotti della Helan e mi sono trovato bene.
Rimedi naturali contro la forfora?
Moderatore: Erica Congiu
-
inmotion
- Controllo antispam: cinque
Re: Rimedi naturali contro la forfora?
ciao ragazze!!!
ho letto tutti i mess, ho la forfora periodica (grassa), purtroppo adesso mi trovo nella fase "si". Ho letto che avete provato gli shampoo di Weleda e Helan. Potreste dire i risultati?! So che alla fine il risultato è molto soggettivo, ma essere a conoscenza di qlc prodotto di riserva non nuoce
ho letto tutti i mess, ho la forfora periodica (grassa), purtroppo adesso mi trovo nella fase "si". Ho letto che avete provato gli shampoo di Weleda e Helan. Potreste dire i risultati?! So che alla fine il risultato è molto soggettivo, ma essere a conoscenza di qlc prodotto di riserva non nuoce