Allora premetto che è un campione di una crema che non comprerò mai, ma provandola, ho notato che sulla pelle si fonde e lascia il viso molto liscio, morbido....penso sia "un'illusione"...ma mi chiedo:quale sostanza fa questo effetto morbido e liscio?
ecco l'inci, non l'ho ancora passato al biodizionario,ma penso che sia un pò una schifezza....
water,cyclopentasiloxane,dimethicone,polysilicone-11,acetyl glucosamine,sodium lactobionate,morus nigra root extract,yeast extract,serenoa serrulata fruit extract,triticum vulgare germ extract,vitis vinifera fruit extract,scutellaria baicalensis extract,castanea sativa seed extract,camelia sinensis leaf extract,hordeum vulgare extract,lavandula angustifolia,amorphophallus koniac root powder,caffeine,laminaria saccharina extract,tocopheril acetate,salvia sclarea extract,sodium hyaluronate,coriandrum sativum,citrus grandis,cholesterol,glycerin,ethylhexylglycerin,squalane,polyethylene,isopentyldiol,phenil trimethicone,isohexadecane,polysorbate-20,pantethine,methyldihydrojasmonate,acrylamide,ammonium acryloyl,dimethyl taurate,polysorbate 80,peg-8,ethil 2.2-dimethylhydro-cinnamal,phospholipidis,palmitoyl oligopeptide,butylene glycol,magnesium ascorbyl phosphate,glyceryl polymethacrylate,sodium glycyrrhetinate,nordihydroguaiaretic acid,chlorphenesin,phenoxyethanol,limonene,linalool,iron oxides (ci 77491, ci 77492, ci 77499), mica, titanium dioxide (ci 77891).
ecco!
ciao
Timo
cosa rende piacevole questa crema?
Moderatore: Erica Congiu
- timoserpillo
- timoserpillo