Rivista "Starbene" di settembre

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Marina Berati

Rivista "Starbene" di settembre

Messaggio da Marina Berati » ven ago 19, 2005 6:49 pm

Sul numero di settembre della rivista Starbene, un ottimo articolo sull'alimentazione vegetariana e vegan, finalmente senza il solito nutrizionista che ascolta i consigli della nonna e dice che i vegan non possono vivere senza alimenti animali :-)

La cosa bella e' che viene consigliata una dieta settimanale vegetariana, e poi si dice tranquillamente "magari iniziate da questa, e poi dopo un mese passate a quella vegan" e nella pagina dopo c'e' la dieta vegan settimanale :-))))

C'e' solo una frase in un box che lascia un po' perplessi (l'avranno presa dalla nonna di qualche nutrizionista :-) ), per il resto sono svariate pagine di ottime informazioni sull'alimentazione vegetariana e vegan!

Vi consiglio di comprarlo in edicola, anche per far vedere che l'argomento interessa, e scrivere (sia che lo compriate, sia che vi fidiate della mia parola!) per ringraziare e invitare a continuare cosi', alla redazione e alla giornalista:

redazione:
[email protected]

giornalista: Roberta Piazza
[email protected]

Ciao,
Marina

Federica
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Messaggio da Federica » ven ago 19, 2005 6:52 pm

Capperi, notiziona! :)))
Lo compro di certo, vanno premiati.

Ery
Contatta:

Messaggio da Ery » sab ago 20, 2005 3:03 pm

Pure io la compro.....si si come dice Federica vanno premiati!E mando anche le email con i complimenti!

Ciao

Federica
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Messaggio da Federica » lun ago 22, 2005 12:04 pm

Ho finito in questo momento di leggere il servizio su "Starbene"... è proprio ben fatto, un altro passettino è stato fatto....
Dio, o chi per lui, benedica Luciana Baroni! :)

Rispondi