Ciao ragazze! Avete idea di cosa possano essere dei puntini rossi non pruriginosi localizzati su braccia e gambe? Mi dicono siano causati dal sudore...ma comincio ad avere dei dubbi, perchè siamo state al mare ma la situazione non è migliorata. Andrò presto a fare un controllo, in attesa di questo, avete qualche idea? Quelli causati dal sudore come sono? C'è veramente giovamento con i bagni con l'amido? La mia bimba ha 27 mesi ed è allattata al seno. Grazie
manuela
puntini rossi
sono quasi sicura che dipenda dal sudore e dal caldo....anzi, a Camilla sono spuntati proprio al mare...ne aveva soprattutto in testa..(dove suda moltissimo)...tanti bagni e doccette rinfrescanti...pelle asciutta, stare al fresco nelle ore calde e manine sempre pulite...
i puntini del sudore di Camilla sono dapprima rossi e in rilievo e poi diventano via via più pallidi fino a scomparire e sgonfiarsi...io uso anche un po' di olio Vea, lenitivo del prurito..
Un grosso saluto
Sabry
i puntini del sudore di Camilla sono dapprima rossi e in rilievo e poi diventano via via più pallidi fino a scomparire e sgonfiarsi...io uso anche un po' di olio Vea, lenitivo del prurito..
Un grosso saluto
Sabry