Ho fatto ricerche nel forum, ma non trovo una crema mani anti-età che sia acquistabile in negozi... qualche suggerimento? Grazie.
Ciao Denise
PS: Ma perchè la Fitocose non si trova nei negozi?
Consiglio per crema mani
Moderatore: Erica Congiu
Ciao, anti-età nel senso che previene l'invecchiamento della pelle delle mani, la mia è molto secca. Detesto le creme viscide tipo Glysolid, non mi è facile già tra le "chimiche" trovarne una che sia piacevole sulle mani.
Usavo la Nivea Hand al Q10, mi piaceva la consistenza, ma ora che ho letto gli orridi ingredienti non so con cosa sostituirla.
Mi piaceva abbastanza come consistenza anche la crema mani al limone dell'Erbolario, anche se non è antietà e pure chimica.
In molte creme e prodotti c'è l'ingrediente, assente nel biodizionario, cyclopentasiloxane: sapete dirmi cos'è? Grazie.
Ciao Denise
Usavo la Nivea Hand al Q10, mi piaceva la consistenza, ma ora che ho letto gli orridi ingredienti non so con cosa sostituirla.
Mi piaceva abbastanza come consistenza anche la crema mani al limone dell'Erbolario, anche se non è antietà e pure chimica.
In molte creme e prodotti c'è l'ingrediente, assente nel biodizionario, cyclopentasiloxane: sapete dirmi cos'è? Grazie.
Ciao Denise
-
Fabrizio Zago