domani si parte

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
narmaina
Contatta:

domani si parte

Messaggio da narmaina » ven mag 20, 2005 8:52 am

dunque, domattina partiamo per il mare.....

devo ancora fare le valigie, ma ho accumulato tutto quello che devo infilarci nella cameretta del topo e oggi, sempre che dorma un po', faccio le valigie.....

sono già stanca prima di partire e pure nervosa col mio compagno che mi ammolla tutto e se ne frega.....

oltre a fare la mamma e la casalinga devo pure lavorare altrimenti non becco un soldo e tradurre porta via del tempo....

quando gli chiedo di uscire mezz'ora prima (visto che è sempre uscito tardi in questa settimana) mi dice che non può perchè lui deve lavorare e poi esce e va dai suoi, dall'altra parte di Roma, per farsi i capelli (che è pure pelatino) e torna alle 20 e si siede per mangiare.....

io vorrei solo che si tenesse un po' il topo per darmi il tempo di fare le cose fondamentali e non per caz*****re, ma sembra che gli chieda la luna.....

oggi oltre alle valigie devo pulire casa, depilarmi, fare la doccia, preparare il pc portatile, portare tutto in macchina, lavare alcune cose che mi servono, stirare dei vestitini del topo e cucinare per aver qualcosa pronto per domani quando arriviamo a casa al mare e tutto questo oltre far la spesa per oggi e la passeggiata in villa per far giocare il topo.....

che palle.....

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » ven mag 20, 2005 9:09 am

Essalamu Elikah!

> che palle.....

la mozione è approvata... all'unanimità...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » ven mag 20, 2005 3:25 pm

tanto per aiutarmi, oggi mi sono addormentata col topo e mi sono appena svegliata.....

risultato: non ho fatto nulla.....

ma un pochino mi son riposata.....

alfiere, pensaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

memole

Messaggio da memole » gio mag 26, 2005 4:01 pm

"oggi mi sono addormentata col topo e mi sono appena svegliata.....
risultato: non ho fatto nulla..... " .... Eh no errore ...

"ma un pochino mi son riposata..... "

e beh cavolo a volte serve no???? Se hai dormito vuol dire banalmente e semplicemente che eri stanca e avevi bisogno di riposare ... ben venga il sonnellino ... non sentirti in colpa per tutto, non devi, non sei una macchina tuttofare ... sei una persona hai bisogno dei tuoi tempi dei tuoi spazi, non è sempre facile, non sempre si può pensare solo a noi stessi e a quello di cui abbiamo bisogno ... ma a volte è proprio necessario, magari al topo gli hai dato di più dormendo un po' con lui che preparandogli le valige per il mare! Magari un giorno sarà proprio questo pomeriggio che ricorderà non pensi????

Buona nannaaaaaaaaa

Rispondi