scuse nn accettate
scuse nn accettate
Vi ho chiesto scusa ma nessuno di voi forse le ha accettate o sbaglio?
Potreste dare anche a me una possibilita?
Ciao a tutti
Potreste dare anche a me una possibilita?
Ciao a tutti
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Re: scuse nn accettate
Essalamu Elikah!
è carino da parte tua rinfocolare le polemiche invece di proporre un argomento di discussione...
se ho evitato di rispondere è stato solo per fare in modo che tu potessi ritornare nel 'giro' dei messaggî senza eccessivi clamori (eh ma il moderatore ha detto eh ma il moderatore ha fatto)... ho solo sottolineato che per la seconda volta sei entrata con un altro nome ma di seguito a quel messaggio ho anche scritto che se vieni in pace sei bene accetta - e la mia parola è sempre stata una sola...
Ua Elikah Essalam! by alFaris
è carino da parte tua rinfocolare le polemiche invece di proporre un argomento di discussione...
se ho evitato di rispondere è stato solo per fare in modo che tu potessi ritornare nel 'giro' dei messaggî senza eccessivi clamori (eh ma il moderatore ha detto eh ma il moderatore ha fatto)... ho solo sottolineato che per la seconda volta sei entrata con un altro nome ma di seguito a quel messaggio ho anche scritto che se vieni in pace sei bene accetta - e la mia parola è sempre stata una sola...
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Essalamu Elikah!
> sono certa di nn aver detto niente che potesse offendere
> nessuno sia in prv che pubblicamente.
anche per evitare di mettere troppi 'panni stesi' in piazza... mi basta citare un caso per ognuna delle tue precedenti 'personalità'...
tonia
viewtopic.php?p=38443#38443
vale.anelli
viewtopic.php?p=39530#39530
> sono certa di nn aver detto niente che potesse offendere
> nessuno sia in prv che pubblicamente.
anche per evitare di mettere troppi 'panni stesi' in piazza... mi basta citare un caso per ognuna delle tue precedenti 'personalità'...
tonia
viewtopic.php?p=38443#38443
vale.anelli
viewtopic.php?p=39530#39530
per carola
carola ha scritto:Non potremmo cercare di andare avanti e nn ritornare sempre indietro?
per me si può andare avanti
però senza offendersi
altrimenti non si va da nessuna parte
-
harrypotter
Scuse...
Qui nessuno è giudice e nessuno deve o non deve accettare le tue scuse.
Non ti devi puntare sul fatto che uno accetta le tue scuse o no, non è questo che importa.Tu parla, di quello che pensi, racconta quello che desideri, perchè sei venuta al forum, o qualsiasi altra cosa tu abbia voglia di dire.
Non stare a pensare se e chi ha accettato le tue scuse, lo capirai da sola, scrivendo, parlando!
Io credo molto al dialogo perchè penso sia l'unica arma che abbiamo per potter sopravivere...
Buona giornata!
Harry
Non ti devi puntare sul fatto che uno accetta le tue scuse o no, non è questo che importa.Tu parla, di quello che pensi, racconta quello che desideri, perchè sei venuta al forum, o qualsiasi altra cosa tu abbia voglia di dire.
Non stare a pensare se e chi ha accettato le tue scuse, lo capirai da sola, scrivendo, parlando!
Io credo molto al dialogo perchè penso sia l'unica arma che abbiamo per potter sopravivere...
Buona giornata!
Harry
...
carola ha scritto:Io ci sto ,penso che dopo le mie scuse nn stia offendendo nessuno.
sei una persona che aggredisce e quindi ti sento un pò come un vulcano che deve scoppiare.Sinceramente la cosa mi mette un pò in ansia considerato la facilità che hai avuto nel essere durissima in post passati.
che dire??
io spero solo che tu sia sincera
Re: Scuse...
harrypotter ha scritto:Non stare a pensare se e chi ha accettato le tue scuse, lo capirai da sola, scrivendo, parlando!
che belle parole....
cara Harry tu credi nel dialogo?io a volte sono un pò scoraggiata.ma questo è un problema mio.
personalmente non riesco sempre a farmi capire nelle parole,alcuni mi sentono ambigua,forse lo sono.
quando sono entrata qui(un pò di mesi fa)scrivevo solo poesie perchè per me erano l'unica forma di dialogo.
sto cambiano ma che fatica !!!!!
ps(scusa lo sfogo)
ciao
-
harrypotter