Un pò sotto silenzio è stato inaugurato un nuovo centro di ricerche il cui nome non ha niente di promettente : EBRI (European Brain Research Institute) , istituto europeo per le ricerche sul cervello.
http://www.ebri.it
L’EBRI è collocato al sud di Roma in una zona compresa tra la via Ardeatina e la via Laurentina, a 30 minuti dal centro di Roma e dai due grandi aeroporti. L’EBRI è ospitato in un edificio di 25.000 metri quadrati, dove sono in corso di trasferimento anche i laboratori dell'IRCCS Fondazione Santa Lucia (che conducono ricerche neurofisiologiche e neurobiologiche).
La Fondazione Santa Lucia è nell'elenco dei centri che fanno esperimenti su animali in Italia. (http://www.hsantalucia.it/ )
Un giorno molto triste per migliaia di animali .....
Michele
Inaugurato nuovo centro di ricerca ....
E' tornata furi la famosa fondazione Santa Lucia,dove Dalai Lama ando' a dare la sua benedizione ai ricoverati facendo cosi' pubblicita' a questo ospedale che procura morte a migliaia di animali e ai quali ho scritto molte mail di protesta.
questa notizia mi lascia un brutto senso d'impotenza,noi lottiamo e loro continuano a costruire..cmq gli daremo un bel benvenuto e non credo che mancheranno manifestazioni davanti a questo laboratorio da parte delle associazioni a Roma...facciamo girare il piu' possibile questa notizia per iniziare a mandare e- mail e a fare proteste!
questa notizia mi lascia un brutto senso d'impotenza,noi lottiamo e loro continuano a costruire..cmq gli daremo un bel benvenuto e non credo che mancheranno manifestazioni davanti a questo laboratorio da parte delle associazioni a Roma...facciamo girare il piu' possibile questa notizia per iniziare a mandare e- mail e a fare proteste!
Benissimo, mi congratulo per la risposta, spero che siate in molti e molto arrabbiati, per non parlare dei pelliciai che scuoiano vivi i poveri animali tramortiti a bastonate, e i cinesi che fanno la stessa cosa per consumare la carne piena di adrenalina causata dalla paura. Ripeto: MALEDETTI
E se il Dalai Lama inaugura i centri di morte con la scusa del Karma e del lasciar vivere la vita (sigh!) maledetto pure lui. Vi auguro il pieno successo delle vostre imprese, il Dio di Giustizia è con voi sicuramente.E se ne compiace.
E se il Dalai Lama inaugura i centri di morte con la scusa del Karma e del lasciar vivere la vita (sigh!) maledetto pure lui. Vi auguro il pieno successo delle vostre imprese, il Dio di Giustizia è con voi sicuramente.E se ne compiace.