Coraggio...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
harrypotter

Coraggio...

Messaggio da harrypotter » gio apr 21, 2005 1:09 pm

Mi riferisco alle persone che sono entrate in questo forum non perche' hanno veramente bisogno ma perche' si divertono ad offendere solo per il gusto di farlo!
Sono iscritto da poco in questo forum dopo aver letto un bellissimo messaggio di Juli ma lo frequento da ormai tre mesi.
Mi sembra pero' di non aver scelto il momento piu' opportuno per registrarmi...leggevo tutti i messaggi di Juli,Gae1,Musica,Narmaina,Stefano,Piuma,Silenzirumorosi ecc. e avevo deciso di iscrivermi per poter parlare con loro, ascoltarli e farmi ascoltare!ma dopo aver letto dei messaggi vostri cari e care non mi veniva piu' voglia?Che senso ha parlare, aprirsi per essere offeso???
Sapete una cosa cari e care? Probabilmente voi state molto peggio di noi...voi avete piu' bisogno di noi di un forum cosi, di persone pronte ad ascoltare senza giudicare, senza criticare ma con la sola voglia di parlare, cercare di capire e aiutare il prossimo! A voi questa cosa da' fastidio, state male ma non avete il coraggio di ammetterlo, volete sembrare perfetti, unici!!!Visto che vi sentite cosi superiori, rispetto a noi anormali ed inferiori, lasciateci in pace con i nostri problemi, non abbiamo bisogno delle persone come voi!!!!Non c'e' nessun punto in comune con voi che siete cosi perfetti!!!Cosa state a fare allora???Perche' state qui a perdere del tempo con esseri inferiori come noi,visto che non riusciremo mai ad essere alla vostra altezza non avete da preoccuparvi di niente vero???
Vi saluto cari e care, spero che la strada che avete scelto vi dia delle soddisfazioni!!!
Vi auguro una buona giornata perche' comunque su questa terra tutti hanno il diritto di essere felici, anche persone come voi!!!!!
Harry Potter

P.s1:Juli,Gae1,Musica,Narmaina,Stefano,Piuma,Silenzirumorosi ecc. spero di avere presto la possibilita' di parlare con voi cari...vi leggo da un'po' e mi sembra un'po' di conoscervi...a presto spero,
Harry
P.s2:Per alFaris, lotta per quello che hai creato, noi siamo con te!!!!!!!

Stefano

Messaggio da Stefano » gio apr 21, 2005 2:31 pm

Ciao Harry,

io sono sempre qui, pronto ad ascoltarti e a parlare con te se vuoi! Avevo detto che se Juli se ne fosse andata, lo avrei fatto anch'io, ma ammetto che ci tengo davvero tanto a frequentare questo forum... Mi sento bene e con attorno persone che mi comprendono!

Posso dirti una cosa personale caro Harry? Non farti sangue amaro per quelle persone che hanno buttato tante cattiverie qui dentro... non ne vale la pena di buttare energie in questo modo... buttale piuttosto in cose più belle e sane... tanto ormai é una cosa passata... se continui a pensarci, ti fai solo del male... Fidati...

Io come ho gia scritto oggi in un altro topic, spero che le persone che se ne sono andate tornino qui... lo spero davvero!!!

Un'ultima cosa, un grazie particolare va al nostro caro Cavaliere, che ci ha sempre difeso e ha fatto tutto cio che poteva fare sempre con una calma incredibile! Un'altro busto d'oro per lui!!! :o)

Ciao ciao
Stefano

silenzirumorosi

io ci sono...

Messaggio da silenzirumorosi » gio apr 21, 2005 3:22 pm

...non scrivo molto, ma leggo sempre...non scrivo molto perchè in questo momento forse direi troppo, e l'ultima cosa che serve ora qui dentro è un attizzatoio che rinfocoli la brace...

...mi sembra inutile commentare quel che è successo, non ci sono parole adatte a descrivere la pura cattiveria, perchè di questo si tratta quando qualcuno si permette di ferire senza motivo un altro essere vivente, la cosa poi rasenta il sadismo quando i colpi mirano a particolari che sono stati dichiaratamente indicati come punti deboli...sensibilità e rispetto sono parole che non esistono in certi vocabolari, e spero che la cosa sia a doppio senso, perchè a persone simili secondo me si può solo augurare di vivere a stretto contatto con chi adotta il loro stesso comportamento...

...con questo commento, che tra l'altro mi ero riproposta di non fare ma che i vs. messaggi (pubblici e privati di cui vi ringrazio) mi hanno spinto a scrivere, vorrei definitivamente chiudere l'argomento per tanti motivi...perchè fa male a chi ne è stato vittima, visto che il ricordo del dolore è ancora dolore...perchè porta ancora in superficie qualcosa/qualcuno che tutti preferiamo dimenticare, e che non merita tanta considerazione...e infine perchè ritengo che continuando un dialogo con simili persone, chi legge potrebbe non distinguere la differenza...

...ho letto in un post (perdonate ma non ricordo di chi fosse) che alcuni usano il "voi" parlando del gruppo e mi sono sentita tirata in causa...io lo faccio, ma non certo perchè mi ritenga un gradino più in alto, anzi, casomai il contrario, mi riterrei presuntuosa se mi considerassi parte integrante di un gruppo che esisteva prima che io arrivassi e che mi ha accolta benissimo, che mi ha trattata come se fossi stata sempre lì; io penso che prima di sentirmi davvero una di voi devo ancora imparare molte cose, ascoltare tante parole e condividere parecchie esperienze...per ora, nell'isola che voi avete ritagliato secondo le vostre immagini, non riesco a ritenermi nulla di più di un ospite, soddisfattissimo dell'accoglienza, ma non ancora casa propria, per quanto ci si trovi bene...

...la partenza delle nostre amiche non poteva non addolorare anche me, la speranza che quei fiori tornino a colorare con i loro petali il nostro prato verde è radicata in me, sono certa che, in un modo o nell'altro, in un posto o in un altro, ci ritroveremo tutti insieme per chiacchierare, raccontare, sperare, sognare, arrabbiarsi, piangere, ridere e fare tutto quel che ci andrà di fare, sventolando sempre la bandiera del rispetto che credo contraddistingua questo gruppo...

un sorriso colorato di arcobaleno a tutti coloro che avranno voglia di leggermi...

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » gio apr 21, 2005 5:54 pm

Essalamu Elikah!

> P.s2:Per alFaris, lotta per quello che hai creato, noi siamo con te!!!!!!!

possono sconfiggere facilmente gli avversarî più deboli... ma con me >-[ cascano male...

alFiereRoboCop

ps e pensare che detesto l'autorità costituita... >:-( bah pazienza... ha da passa' 'a nuttata!

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi