Mi domandavo..

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
stella...

Mi domandavo..

Messaggio da stella... » lun apr 04, 2005 10:37 am

Come ...faccio a capire se posso...e se è il caso di dar dell'acqua a mia figlia...? So che col latte materno..ha tutto ...ma mi chiedevo ..se ogni tanto potevo darglielo......
Assurdo..invece di chiederlo al mio pediatra..mi rivolgo sempre a voi!

tonia

mi domandavo.....

Messaggio da tonia » lun apr 04, 2005 10:41 am

cara stella io fino a quando ho allattato io nn ho mai dato dell'acqua a mio figlio....xche con il latte materno nn c'e ne bisogno....io ho chiesto al mio pediatra..ciao auguri N.B: ho allattato fino a 13 mesi

stella...

Messaggio da stella... » lun apr 04, 2005 10:44 am

non hai mai avuto...la sensazione..che ne avesse bisogno?

anan

Messaggio da anan » lun apr 04, 2005 11:44 am

immagino che abbia già i sei mesi compiuti, perché prima il problema non si pone.

se ti va puoi provare ad offrirgliela e vedi se le va. alessandro ha iniziato a bere tardi e solo ora che le titte sono a secco beve in maniera consistente.

ciao
anan

tonia

mi domando

Messaggio da tonia » lun apr 04, 2005 2:10 pm

non ha mai avuto la sensazione che ne volesse.gli bastava quello che prendeva da me.....

mammaclaudia

mi domandavo...

Messaggio da mammaclaudia » lun apr 04, 2005 2:36 pm

gabri ciuccia ancora il mio latte, xò sopratutto quando si esce (ieri a spasso tutto il pomeriggio) e corre (gattona) qua e la, ride, parlotta e infila in bocca tutto ciò che trova (ieri pure una lumaca bleeeee) ha una sete pazzesca e beve acqua, succo di frutta e pure camomilla (ha 13 mesi); io se posso allatto, ma in piazza a Grado, senza una panchina libera e un miliardo di persone intorno non mi sembrava il caso...come mi accorgo se ha sete? quando diventa fastidioso provo le coccole, i giochi ecc, poi tiro fuori la bibita e se la vuole gliela do, altrimenti provo con altro:)
ps saranno 2-3 mesi che beve "fuori pasto"
baci

goccia

Messaggio da goccia » lun apr 04, 2005 3:04 pm

una volta una mia conoscente ebbe lo stesso dubbio con la sua bambina e se non ricordo male Antonella Sagone le disse che era come dover scegliere tra l'acqua di una sorgente e quella di una pozzanghera. Che tipo di acqua preferiva dare a sua figlia?
Il latte é anche acqua ...

Iregaia
Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06

Messaggio da Iregaia » lun apr 04, 2005 3:32 pm

effettivamente la domanda si pone quando inizi lo svezzamento.
Gaia ha iniziato a bere quando ha capito a cosa serviva il bicchiere che aveva davanti sul seggiolone, se no prima tittava. Anche adesso, la sua preferenza va al "meme", visto che se non trova il bibe con l'acqua o il succo mi tira verso il divano pronunciando insistentemente mememememe, dopodichè alla richiesta che vuoi mi tira su la maglia e cerca di fare self service. Chiaramente se sono in giro e il luogo non so se il luogo è attrezzato o meno, parto sempre con un bibe dell'acqua e uno di succo, almeno (visto che suda molto) riesco a farla bere comunque
Ciao a tutte, (dopo varie vicissitudini son tornata)

Rispondi