Buongiorno Dr. volevo rivolgerle una domanda: ho fatto da poco una ecografia mammaria nella quale mi è stato riscontrato un fibroadenoma di 5 mm. mi hanno detto di tornare a controllo tra 3 mesi, dalla visita senologica non si evinceva nulla invece. Mi chiedo è preoccupante? avendo letto di molti casi nel forum,.....inoltre avendo assunto la pillola (diverse pillola tra cui x ultima la Yasmine) non vorrei che questo fibroadenoma fosse stato provocato proprio dall'uso della pillola x svariati anni a fasi alterne. Mi è stato detto dalla dott.ssa di non assumerla x ora! Le chiedo per ultimo: le cure omeopatiche che lei ha spesso consigliato spesso a delle lettrici, quali sono nello specifico? son anche degli antinfiammatori (tipo ananase 100) x evitare questi doloretti che avverto spesso al seno dx dove ho il fibroadenoma? e l'alimentazione come deve essere? sa a chi si ci può rivolgere x qualche consiglio specifico?
Ringraziandola porgo distinti saluti
fibroadenoma
-
Mauro Stegagno
- Contatta:
cisti seno
La terapia omeopatica e nutrizionale non è unica per tutte le donne con cisti al seno. Occorre una buona visita fatta da un medico esperto in medicina non convenzionale. Altrettanto vale per un consiglio. Se mi dice dove abita posso vedere se conosco qualche professionista di questo tipo.
La pillola può avere aiutato l'insorgere di questo problema come pure una alimentazione sbagliata come stress emozionali.
Un saluto Mauro Stegagno
La pillola può avere aiutato l'insorgere di questo problema come pure una alimentazione sbagliata come stress emozionali.
Un saluto Mauro Stegagno