oggi dal pediatra

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mammaclaudia

oggi dal pediatra

Messaggio da mammaclaudia » mer mar 23, 2005 5:42 pm

volevo solo farvi partecipi di quanto sia soddisfatta del mio pediatra! (una volta tanto ne parliamo bene)
oggi ero alla visita "dell'anno", e lui come sempre è stato gentilissimo e molto umano, sia con me che con gabri! intanto si ricorda sempre di lui, e di qualsiasi cosa abbia avuto, poi sta sempre a sorridergli, lo prende in braccio e mi chiede sempre se ci sono problemi particolari, come va con i nonni:):) (è anziano, avrà sui 70-75 anni); quando gli ho detto che allattavo si è positivamente stupito, mi ha detto di dargliene finchè c'è che male non gli fa e che sicuramente rafforza il rapporto mamma-figlio; mi ha chiesto se mangia raccomandandomi, per l'ennesima volta, di non sforzarlo, di provar di tutto con cautela, ma se non vuole, stop. Gli ho detto poi che spesso i nonni ficcano il naso nella sua crescita (ora rompono che si deve abituare alle scarpe rigide visto che inizia a star un po' su da solo) e lui invece mi ha detto (come già voi e antonella) di farlo star il + possibile scalzo e se qualche nonno rompe di portarglielo li che lo aggiusta lui! insomma, non fosse per l'età me ne innamoreri:)
baci da una mamma soddisfatta

Rispondi