agriturismo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
cinziat

agriturismo

Messaggio da cinziat » lun mar 21, 2005 3:52 pm

Qualcuno di Voi sa consigliarmi un agriturismo in toscana o umbria dove poter trascorrere questo o prossimi week end.
Grazie in anticipo
cinzia

Daniele

Re: agriturismo

Messaggio da Daniele » lun mar 21, 2005 4:26 pm

cinziat ha scritto: Qualcuno di Voi sa consigliarmi un agriturismo in toscana o umbria dove poter trascorrere questo o prossimi week end.
Grazie in anticipo
cinzia
Io ti posso consigliare un agriturismo biologico in toscana, a monticchiello in provincia di siena. Ci sono stato due estati fa e mi è piaciuto tanto che poi ci sono ritornato apposta per un weekend! L'unica cosa problematica per un vegan è il fatto che l'azienda agrituristica produce del miele, per il resto non hanno allevamenti di altri animali e ci sono tanti cani e gatti. Il titolare dell'agriturismo scrive pure in questo forum con il nick "vilmo". Se vai sul suo profilo trovi il link al sito dell'agriturismo. :-)

GattaMatta

Messaggio da GattaMatta » lun mar 21, 2005 4:47 pm

Se poi ti trovi dalle parti di Fi,ti do`il nome del ristorante vegan qui vicinoa casa mia (sempre in campagna)e puoi andarci...e`delizioso!...e il sitan che fanno (cioe`lo fa proprio lei),e`ottimo...non ti dico il suo budino di castagne! ;)

Marcello

Messaggio da Marcello » mar mar 22, 2005 10:42 am

In Umbria mi vengono in mente questi:

Bio Agriturismo Villa Casalecchi, in Umbria, Località Casalecchi, 06026 Pietralunga (Perugia). Tel. e Fax 075 9460448 (Paola). Ristorante vegan e vegetariano su prenotazione. Prezzo medio 12 euro. Produzione e vendita di prodotti alimentari biologici certificati. Organizzano anche banchetti vegetariani (matrimoni). Centro yoga. Per informazioni: [email protected] Sito Internet: http://www.agribiocasalecchi.it.

Azienda Agrituristica Montali, via Montali, 23 - 06068 - Tavernelle di Panicale - Tel. 075 8350680 - Fax 075 8350144 - e-mail: [email protected] - sito Internet: http://www.montalionline.com.

(Montali è un agriturismo vegetariano piuttosto chic, dove si mangia in maniera raffinata)

Agriturismo S. Brigida, località Santa Brigida - 05032 - Calvi dell'Umbria - Tel. 0744 710375. Agriturismo vegetariano e biologico, ristorante non per soli ospiti, prenotazione obbligatoria, 32 coperti, sono ammessi i cani, non esiste sala per fumatori, prezzo medio €20.

S. Andrea, via S. Andrea - 06026 - Pietralunga - Tel. 075 933058. Agriturismo vegetariano e biologico, orari 12.30 - 14.30 / 19.30 - 22.30, prenotazione obbligatoria, 40 coperti, cani sì, fumatori no, prezzo medio pranzo €9, cena €30.

(Gli ultimi due non li ho mai provati)

M.

Rispondi