Guarda, io qui vengo x leggere notizie sugli animali

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
voxiuris

Guarda, io qui vengo x leggere notizie sugli animali

Messaggio da voxiuris » gio mar 17, 2005 5:54 pm

Ma animali con la coda?
Spe'.....

ok.

vedi se ti aggrata.

Indovina un po' chi ha fornito l'animale?

"22/10: seconda volta per la cavia in associazione senza acqua e cibo
praticamente finito."

22/10
seconda volta per la cavia in associazione senza acqua e cibo praticamente finito.
utente anonimo

25 Dicembre 2004 - 14:15 - link
basterebbe che quelli che si erano presi la responsabilità di accudirla facessero il loro compito, visto che spero vi ricordiate che c'è stata una votazione anche per questo.

26 Dicembre 2004 - 15:50 - link
merd_a che stronzate paraculanti!!! Soprattutto per il richiamo all'affidabile strumento della votazione che sappiamo quanto conta, per tutti.
E sì, le responsabilità sono proprio una bella bega. MOLTO PIù COMODO STARE IN MEZZO..... STARCI DENTRO MA MAI DEL TUTTO,[...]

http://www.attanagliati.splinder.com/po ... 40#comment

Marcello

Messaggio da Marcello » gio mar 17, 2005 5:57 pm

Se replichi a qualcuno, sarebbe meglio che tu scrivessi in coda al suo messaggio.

Oppure posti così giusto per rovinare il forum?

M.

voxiuris

Messaggio da voxiuris » ven mar 18, 2005 6:22 pm

<Oppure posti così giusto per rovinare il forum? >

Posto per fare domande e ricevere risposte.
A quanto pare ancora non vi siete consultati per dare una risposta a questa che ho posto.

Per averle devo fare per caso:

1)Dare le mie generalità.
2)Andare ad denunciare uno sbirro in caserma per avermi sfiorato con il manganello durante i pestaggi.
3) Dimostrare agli invisibili che popolano questo forum il mio antirazzismo e anti-quellochevipare su altri forum di questa specie di comunità eletronica altrimenti non si puo' domandare,chiedere.

?

Ci rifaccio?
Rifaccio la domanda visto che cosa li, Olivia non ha ancora avuto la risposta suggerita?

p.s.
A scusate un po' OT ma è un po' che mi frulla per la testa e non vorrei aprire un altro forum per questo...
Ma nella casa di Promiseland ci vivrà una persona, è la casa di tutti, è un centro sociale, una comunità, una congrega....seriamente alla fine del campo di lavoro nella casa chi ci vivrà a chi è intestata?
Marcè non rispondere te altrimenti ricominci con la storia che se uno non propone la propria carta d'identità non puo' fare domande ecc...
Se invece avete già risposto a questa domanda potete indicarmi il link, che non me ne tiene di cercalo?
grazie.

massimo tettamanti

Messaggio da massimo tettamanti » ven mar 18, 2005 6:59 pm

alla domanda
>Ma nella casa di Promiseland ci vivrà una persona, è la casa di tutti, è >un centro sociale, una comunità, una congrega....seriamente alla fine >del campo di lavoro nella casa chi ci vivrà a chi è intestata?

Sauro ha gia' risposto

>la sede di Promiseland prevede una parte abitativa (dove staremo >stabilmente io e Renata), una parte dedicata alla redazione di >Promiseland (da dove gestire il sito) ed anche uno spazio per poter >ospitare poche persone alla volta.

Sauro, posso autoinvitarmi???? ....

>In effetti molto deve ancora essere deciso, ad ogni modo un progetto >che abbiamo ormai abbracciato è di realizzare anche un picccolo >bread&breakfast riservato ai soci dove oltre al tradizionale >pernottamento, sarà possibile toccare con mano e vivere in prima >persona uno stile di vita il più possibile inserito nell'ambiente circostante >dove poter confrontarsi con altri amici sui temi che giornalmente >affrontiamo sul sito. Ci sono anche molti altri progetti...

... cosi' parliamo a voce del "finto" pacifismo di Marcello che in realta' e' un nazista travestito da non violento che lavora per forza italia.

massimo

voxiuris

Messaggio da voxiuris » ven mar 18, 2005 7:51 pm

>la sede di Promiseland prevede una parte abitativa (dove staremo >stabilmente io e Renata), una parte dedicata alla redazione di >Promiseland (da dove gestire il sito) ed anche uno spazio per poter >ospitare poche persone alla volta.

un progetto > è di realizzare anche un picccolo >bread&breakfast riservato ai soci dove oltre al tradizionale >pernottamento, sarà possibile toccare con mano e vivere in prima >persona uno stile di vita il più possibile inserito nell'ambiente circostante >dove poter confrontarsi con altri amici sui temi che giornalmente >affrontiamo sul sito. Ci sono anche molti altri progetti...

Insomma un agriturismo.
Per fare un agriturismo chiedi ad delle persone di veniere a lavore per costruirlo?
Ma che è?
La vigna dei cojoni?

<
... cosi' parliamo a voce del "finto" pacifismo di Marcello che in realta' e' un nazista travestito da non violento che lavora per forza italia.
>
Ti fa ridere cosi tanto:

"22/10: seconda volta per la cavia in associazione senza acqua e cibo
praticamente finito."

Per Forza Italia ci lavori te, non "Marcellino pane e vino" che ancora non ha capito il significato di pacifismo e arranca chiedendo carte d'indentità e documenti .

Olivia
Contatta:

Messaggio da Olivia » ven mar 18, 2005 9:41 pm

[quote="voxiurisCi rifaccio?
Rifaccio la domanda visto che cosa li, Olivia non ha ancora avuto la risposta suggerita?

.[/quote]

Eh?
Ma quale domanda?
Chi dovrebbe suggerirmela?

P.S. nn sono una cosa

Marcello

Messaggio da Marcello » sab mar 19, 2005 6:57 pm

voxiuris ha scritto:Per Forza Italia ci lavori te, non "Marcellino pane e vino" che ancora non ha capito il significato di pacifismo e arranca chiedendo carte d'indentità e documenti .
Ho letto bene? "Marcellino pane e vino"? Hai scritto davvero questa cosa?

E' da quando avevo dodici anni che non mi dicevano una cosa così infantile.

Stiamo parlando di vivisezione, e di migliaia di animali morti; stiamo parlando di guerra in Iraq, e di migliaia di persone morte.

E tu che fai? Scrivi "Marcellino pane e vino" al tuo interlocutore? Cioè, fammi capire, vuoi prendere in giro? Vuoi fare il simpatico? Cosa vuoi fare?

E' come se io mi trovassi davanti uno favorevole alla vivisezione, e gli rispondessi: "Ah sì, sei favorevole alla vivisezione? Sei un ciccione!".

Oppure, davanti ad un cacciatore: "Sei un cacciatore? Allora io chiamo mio fratello più grande che ci pensa lui".

Caro V., passi pure il tuo vigliacco anonimato; passino le tue ingiurie; passino le tue coraggiose diffamazioni.

Però ti prego, alla babysitter non rinunciare ancora. E' troppo presto per te.

M.

PS: nastycage, digli qualcosa tu.

Rispondi