Un caro salto a tutti e soprattutto a te Fabrizio.
Ho da chiederti un consiglio: ormai è da un po' che seguo il forum, ma ho ancora qualche prodotto da smaltire; ieri ho scovato nel mio bagno una maschera viso (aperta già da più di un anno), molto pubblicizzata da una truccatrice seguitissima sulla rete, con il seguente inci:
water, kaolin, bentonite, glycerin, zinc oxide, propylene glycol, sulfur, chromium oxide greens, fregance, phenoxyethanol, methylparaben.
Già la parola paraben mi portava verso il cassonetto, ma ho voluto comunque controllare sul biodizionario e considerando che ha solo un pallino rosso come ultimo ingrediente mi chiedevo se fosse il caso ti utilizzarla, sempre che non sia ormai scaduta dopo tanti mesi.
Grazie.
maschera viso
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: maschera viso
Non credo che sia scaduta per due motivi: il primo è che non c'è nulla che possa scadere. E l'altro motivo è che essendo così conservata sarà "pulita" come il primo giorno. Quindi invece che buttarla inquinando e basta, meglio usarla e poi dimenticarsene.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio