Lo so, lo so... non si tratta di un argomento molto eco e naturale... ma volevo molto umilmente chiedere a Fabrizio e a chiunque ne sappia qualcosa un parere sulla questione.
A parte reazioni allergiche o prodotti tossici made in china e limitrofi, c'è qualcosa che si può ritenere abbastanza sicuro?
Si sa qualcosa dei collanti, remover e sigillanti che vengono di norma utilizzati? Cosa non devono assolutamente contenere?
Io lo faccio solo per comodità... non ho ancora trovato un buon mascara ecobio che mi soddisfi... perciò se tutti i giorni ne devo mettere uno pieno di siliconi e quant'altro. .. ho preferito pensare alle extension... almeno si fanno una volta al mese...
Extension ciglia
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: Extension ciglia
Ciao Marica, io, come hai immaginato, passo la palla ......
Ciao e buona fortuna per le tue ricerche.
Fabrizio
Ciao e buona fortuna per le tue ricerche.
Fabrizio
Ciao Fabrizio!
Grazie comunque per la tua risposta... ma passi la palla perché è una questione puramente femminile o perché per te l'argomento è assolutamente da censura nera?
Grazie comunque per la tua risposta... ma passi la palla perché è una questione puramente femminile o perché per te l'argomento è assolutamente da censura nera?
-
Fabrizio Zago
Ma no. E' che tu chiedi, più o meno velatamente di avere delle indicazioni di marche o produttori, Sai che io queste info non le posso dare e quindi "passo la palla".
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Noooo. .. ti giuro che non era questo il mio intento... anche perché bene o male ho imparato a leggere gli inci e se ho dubbi su qualche componente chiedo qui.
Però, siccome non è un argomento che ancora conosco bene e ho letto pareri contrastanti in rete, volevo semplicemente capire se possono provocare caduta definitiva delle ciglia o danni agli occhi... e se c'è qualche sostanza particolare da evitare perché ne è la causa diretta (fermo restando che l'applicazione deve essere fatta come si deve)
Però, siccome non è un argomento che ancora conosco bene e ho letto pareri contrastanti in rete, volevo semplicemente capire se possono provocare caduta definitiva delle ciglia o danni agli occhi... e se c'è qualche sostanza particolare da evitare perché ne è la causa diretta (fermo restando che l'applicazione deve essere fatta come si deve)