ditta Canducci

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
riccio123
Controllo antispam: diciotto

ditta Canducci

Messaggio da riccio123 » lun dic 23, 2013 7:07 am

vista la situazione ancora in alto mare di Wigo mi è stata proposta la ditta Canducci di Pasaro famosa per mega strutture in legno soprattutto all'estero, meno conosciuta per le case tradizionali in legno....loro farebbero solo il grezzo grezzo, nel senso solo la struttra il legno senza infissi e coibentazioni esterne il resto lo finirebbe una ditta di fiducia del mio architetto....
la Canducci fa un xlam che va da 12 a 18cm conoscete questa ditta ne avete mai sentito parlare???

Paolo Boni
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: ditta Canducci

Messaggio da Paolo Boni » lun dic 23, 2013 11:43 am

riccio123 ha scritto:vista la situazione ancora in alto mare di Wigo mi è stata proposta la ditta Canducci di Pasaro famosa per mega strutture in legno soprattutto all'estero, meno conosciuta per le case tradizionali in legno....loro farebbero solo il grezzo grezzo, nel senso solo la struttra il legno senza infissi e coibentazioni esterne il resto lo finirebbe una ditta di fiducia del mio architetto....
la Canducci fa un xlam che va da 12 a 18cm conoscete questa ditta ne avete mai sentito parlare???
Sicuramente è un'azienda che sa di che cosa parla.
Purtroppo fossi in te la domanda la ribalterei...
Hai la fiducia che chi metterà le mani sulla struttura montata sappia come si lavora con il legno?
Non dare per scontato questo punto perchè sono tante le cose da conoscere e spessissimo si danno per scontate soprattutto da parte di tanti impresari che oggigiorno non hanno lavoro e si convertono alla "bioedilizia".

Fatti spiegare bene dal tuo tecnico se ci sono le capacità, altrimenti ti consiglio di rivolgerti ad una azienda consolidata.

Ciao Paolo

Emc
Contatta:

Re: ditta Canducci

Messaggio da Emc » lun dic 23, 2013 12:03 pm

Quoto Paolo! Costruire case prefabbricate in legno non è giocare con il lego!

Rispondi