mi presento
mi presento
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e volevo presentarmi. Vivo in Sardegna e sono vegan da due anni, fortunatamente sono in compagnia di mio marito e del cane. Solo la figlia quindicenne si ribella a questo stile di vita e naturalmente rispetto la sua scelta, credo che non siano le parole a convincere ma il buon esempio, confido nel futuro. Stiamo coltivando un terreno da anni rimasto incolto e speriamo di sperimentare un'agricoltura completamente biologica per il momento stiamo estirpando a mano solo erbacce e gramigna.
Re: mi presento
Ciao papiveg e benvenuta!
Sono d'accordo con te, non ritengo giusto imporre le nostre scelte agli altri, nel tuo caso tua figlia, si rischierebbe solo di creare l'effetto contrario (un pò come a me da fastidio quando gli onnivori fanno la paternale...).
Credo anch'io che quando avrà la maturità giusta, avendo l'esperienza dei genitori, potrà fare liberamente la sua scelta.
In bocca al lupo (vegan
) per il vostro terreno!
Sono d'accordo con te, non ritengo giusto imporre le nostre scelte agli altri, nel tuo caso tua figlia, si rischierebbe solo di creare l'effetto contrario (un pò come a me da fastidio quando gli onnivori fanno la paternale...).
Credo anch'io che quando avrà la maturità giusta, avendo l'esperienza dei genitori, potrà fare liberamente la sua scelta.
In bocca al lupo (vegan