Il mio nuovo medico

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Daniele

Il mio nuovo medico

Messaggio da Daniele » ven feb 25, 2005 12:16 pm

Questa mattina la mia compagna è andata dal nostro nuovo medico (abbiamo cambiato medico per motivi logistici) per farmi prescrivere gli esami di sangue. Di conseguenza gli ha comunicato che sono vegetariano e che da qualche settimana non mangio più anche uova e latticini. Considerato che il medico in questione è abbastanza ciccione, quindi non penso che sia veg*ano, pensavo che sarebbe stato abbastanza contrario alla mia scelta da un punto di vista nutrizionale, invece la mia ragazza mi dice che è stato abbastanza neutro... nel senso che ha detto che rinunciare alle proteine animali è si un pò un male ma è anche un bene e che comunque devo stare attento a seguire una dieta ben equilibrata. Insomma poteva andare pure peggio!^_^

PS: anzi adesso la mia ragazza ha detto che per quanto riguarda i lati negativi non ha detto nulla... semplicemente ha storto un pò il naso... forse pensava a tutte le cose "buone" che non posso mangiare!;)

Marcello

Messaggio da Marcello » ven feb 25, 2005 2:31 pm

:-)

M.

Six

Messaggio da Six » ven feb 25, 2005 5:46 pm

mia mamma è andata da un gastrointerologo e gli ha detto che sono vegana.. lui ha detto che non lo farebbe mai, però ha detto che effetivamente "noi" abbiamo degli esami del sangue perfetti e che siamo in ottima salute! :-))))

GattaMatta

Messaggio da GattaMatta » ven feb 25, 2005 11:48 pm

Due a zero per noi!

*dike*

Messaggio da *dike* » sab feb 26, 2005 12:01 am

accidenti, io ho l'emocromo appena al di sotto del valore minimo, ce l'ho sempre avuto così basso, anche quando mangiavo la carne però ora che devo andare dal cardiologo per mostrargli gli esami che mi ha prescritto per via di alcuni malesseri che ho accusato ultimamente ( vertigini, tachicardia, senso di "svuotamento") già immagino cosa mi dirà...
vorrà dire che mi porterò gli esami vecchi di quando ero necrofaga per fargli vedere che la mia alimentazione non c'entra un tubo...

Fox_Mulder
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » dom feb 27, 2005 1:22 am

però secondo me non si deve avere paura di avere qualcosa che non va....perchè sennò sembra che gli onnivori possano avere tutti i problemi del mondo e il medico non gli dirà mai "ah, è perchè tu mangi carne!", mentre noi dobbiam oessere perfetti......

vegan non significa immortale...purtroppo aggiungerei =)

Rispondi