Nuove aziende!!!

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Bandito

Nuove aziende!!!

Messaggio da Bandito » mar set 10, 2013 9:07 pm

Ciao
a cena con amici mi hanno parlato di queste due aziende Forest e Urban Green, cosa mi dite?
B.

jack76
Controllo antispam: diciotto

Re: Nuove aziende!!!

Messaggio da jack76 » mar set 10, 2013 10:30 pm

Forest non conosco
Urban green era da mesi che gli facevo la corte tanto era bello il pacchetto che offrivano...
ho dovuto depennarla dalla lista, semmai meglio in privato
posso solo dire che ho trovato troppe incongruenze tra il capitolato pubblicizzato e il capitolato a preventivo

buona ricerca

franco mori

Messaggio da franco mori » mar set 10, 2013 11:28 pm

Bandito ha scritto:Ciao
a cena con amici mi hanno parlato di queste due aziende Forest e Urban Green, cosa mi dite?
B.
jack76 ha scritto:Forest non conosco
Urban green era da mesi che gli facevo la corte tanto era bello il pacchetto che offrivano...
posso solo dire che ho trovato troppe incongruenze tra il capitolato pubblicizzato e il capitolato a preventivo

buona ricerca
io mi trovo spesso in concorrenza con una ditta che pubblica un capitolato su internet, ma poi al cliente nel contratto ne presenta uno migliore, dicendo che quello su internet deve essere cambiato....la differenza era nello spessore delle travi del telaio....strano....questa situazione e durata mesi...

Emc
Contatta:

Messaggio da Emc » mer set 11, 2013 8:16 am

La solita solfa Franco! Su internet e a parole sparano meraviglie delle loro aziende, ma la sostanza è un'altra e lo sappiamo. Purtroppo i possibili clienti spesso non hanno i mezzi per valutare la bontà del prodotto e del processo e si lasciano abbindolare anche da un prospettato risparmio di qualche migliaio di euro. Se ne accorgeranno dopo, quando sarà tardi!

Bandito

Messaggio da Bandito » mer set 11, 2013 12:54 pm

Ciao
Jack , quando vuoi.

Soliti nati dal post terremoto?

Grazie
B.

jack76

Messaggio da jack76 » mer set 11, 2013 4:19 pm

Bandito ha scritto:Ciao
Jack , quando vuoi.

Soliti nati dal post terremoto?

Grazie
B.
Credo proprio di si.
Io bello bello arrivo a Carpi Modena da altra città per lavoro e mi dico: bene quì c'è un sacco di terra sarà facile farsi una casetta come dico io.......nain ! Ti danno la terra al prezzo della casa...
Vabbuò, stufo di stare in affitto l'unica soluzione è una villetta...di testa ovvio mica sei matto già che investo investo bene
Ho girato 47 cantieri in costruzione ci ho messo quasi 15 mesi a trovare quella con isolazione acustica termica location ecc ecc....
i venditori: antisismisca !?!? nooo ma sei matto ??? perchè pagare 40 k in piu....
nain...io volere antisismica ho la testa di legno
i vicini di casa se la ridevano a crepapelle....
vado a rogito e dopo 4 mesi mi bussano alla porta: ci ospiti? la nostra casa nuova di zecca è un mucchio di macerie...questo succedeva poco più di 1 anno fa
credo che basti per farti capire molte cose questa mia esperienza
A fine mese vado a rogito per il terreno....
Dopodomani il primo contatto di persona con la prima haus... vedremo

Bandito

Messaggio da Bandito » mer set 11, 2013 8:43 pm

ciao
x emc ' hai letto mia mail?'.
Tornando a noi, questi amici voglion far casa ma si trovano dei preventivi con 150 mila euro di differenza. Sono venuti x una pizza e mi hanno chiesto un parere. Una notissima haus sta uscendo a poco più` di 800 euro al mq.x un chiavi in mano.

Emc
Contatta:

Messaggio da Emc » gio set 12, 2013 8:25 am

Hei Bandi ...quale mail? Me l'hai mandata sull'indirizzo del b&b? :D

Bandito

Messaggio da Bandito » gio set 12, 2013 12:24 pm

Emc ha scritto:Hei Bandi ...quale mail? Me l'hai mandata sull'indirizzo del b&b? :D
Si, caro!

jack76

Messaggio da jack76 » ven set 13, 2013 5:50 pm

[/quote]Dopodomani il primo contatto di persona con la prima haus... vedremo[/quote]

Il primo contatto è stato ottimo, vista la regione regalano 3 cm di cappotto in più (3.300 eurini) e il triplo vetro (1.500)
L'ho portato a vedere il terreno...tra un pò x accordarci e fare cifra tonda mi abbassa il prezzo così la platea me la faccio aggratis..... :P
zanzariere optional .....6.400 euriniiiii :shock:

Ora mi rileggo le 36 pagine di preventivo ben ben spiegate
auguratemi in bocca al ....lupo...

gbykat
Contatta:

Messaggio da gbykat » ven set 13, 2013 6:47 pm

jack76 ha scritto:Forest non conosco

buona ricerca
ho un preventivo urban green

bello-economco-bei materiali.....per quel che è il mio parere la considere buona,con prezzi buoni,ma l'ho scartata perché ho avuto l'impressione che facessero un bel chiavi in mano a 1050 euro al mq però---però---si sono sbagliati 2 volte a misurare i metri e quando gli ho detto io quanti metri erano effettivamente mi hanno cambiato ...qualcosa.....
comunque volendo tenere una visione laica li ho catalogati tra quelli che fanno belle case,non costano tanto,ma no,grazie.

Rispondi