Informazioni ditta BORASCHI - Palanzano

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
mrcmoia
Controllo antispam: cinque

Informazioni ditta BORASCHI - Palanzano

Messaggio da mrcmoia » gio mag 16, 2013 9:31 am

Buongiorno a tutti, finalmente posso scrivere su questo forum... Ieri abbiamo (io e mia moglie) acquistato il terreno (grazie ovviamente all'aiuto economico di una persona alla quale sarò riconoscente finchè campo) sul quale vorremmo costruire la nostra casa... E' da qualche anno che partecipiamo a fiere del settore e ad una delle ultime che si è svolta a Parma abbiamo conosciuto la ditta Boraschi di Palanzano. Costruiscono esclusivamente (se non erro) in xlam. Il primo impatto è stato molto positivo. Qualcuno di voi ha avuto modo di conoscere la ditta in questione o di avere esperienze significative? Grazie mille...

Paolo Boni
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: Informazioni ditta BORASCHI - Palanzano

Messaggio da Paolo Boni » gio mag 16, 2013 10:46 am

mrcmoia ha scritto:Buongiorno a tutti, finalmente posso scrivere su questo forum... Ieri abbiamo (io e mia moglie) acquistato il terreno (grazie ovviamente all'aiuto economico di una persona alla quale sarò riconoscente finchè campo) sul quale vorremmo costruire la nostra casa... E' da qualche anno che partecipiamo a fiere del settore e ad una delle ultime che si è svolta a Parma abbiamo conosciuto la ditta Boraschi di Palanzano. Costruiscono esclusivamente (se non erro) in xlam. Il primo impatto è stato molto positivo. Qualcuno di voi ha avuto modo di conoscere la ditta in questione o di avere esperienze significative? Grazie mille...
Non conosco mi dispiace
Ciao Paolo

Emc
Contatta:

Re: Informazioni ditta BORASCHI - Palanzano

Messaggio da Emc » gio mag 16, 2013 11:42 am

Assemblatori. Mai sentita! :)

Rispondi