INCI BIOKAP

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Uilla
Controllo antispam: cinque

INCI BIOKAP

Messaggio da Uilla » mar gen 01, 2013 7:56 pm

Ciao,
ne "L'angolo di Lola" ho letto una recensione allo shampo Biokap dolce uso frequente e si dice che l'INCI ha alcuni pallini rossi.
Io ho verificato sul Biodizionario ma non ne ho trovato nessuno, solo qualche giallo, a parte l'ETHYLHEXYLGLYCERIN che non ho proprio trovato... quali sono i pallini rossi??

Aqua, decyl glucoside, coco-glucoside, cocamidopropyl betaine, disodium cocoamphoacetate, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, cocos nucifera (coconut) oil, sodium lauroyl glutamate, sodium chloride, hydrolyzed vegetable protein, passiflora incarnata flower extract, vitis vinifera leaf extract, ananas sativus extract, , althaea officinalis extract,, yucca schidigera extract, cetraria islandica extract, malaleuca alternifolia oil, rosmarinus officinalis oil, glycerin, parfum, fragrance, ethylhexyglycerin, phenoxyethanol.

http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=16&t=5199

Fabrizio Zago

Re: INCI BIOKAP

Messaggio da Fabrizio Zago » mar gen 01, 2013 8:03 pm

Neanche io non ne vedo molti di rossi. COnfermo la tua lettura della formulazione.
Ciao
Fabrizio

Rispondi