profumare la biancheria

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
bio_fr
Messaggi: 122
Iscritto il: mar set 25, 2012 3:15 pm
Controllo antispam: cinque

profumare la biancheria

Messaggio da bio_fr » gio ott 11, 2012 4:27 pm

ciao amici forumini, è da un pò che ormai uso il S&S per fare il bucato in lavatrice, ma volevo chiedervi se e che tipo di profumazione usate...a volte ho provato gli olii essenziali, qualche goccia insieme alla soluzione di acido citrico ammorbindente..ma sono troppo volatili! praticamente il profumo dura giusto il tempo dell'asciugatura... :cry:
adesso sto provando con delle essenze comprate on line che utilizzo anche per i cosmetici...qualcosa pare essere cambiato :mrgreen: ma non è che queste profumazioni possono creare problemi alla lavatrice...o al bucato? :roll:

Avatar utente
zoe77
Messaggi: 299
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:44 am
Controllo antispam: cinque

Re: profumare la biancheria

Messaggio da zoe77 » gio ott 11, 2012 4:31 pm

fabrizio ha sempre detto che l'unico modo per profumare la biancheria è quello di mettere dei sacchetti nei cassetti, sta a te decidere quale profumo preferisci, io personalmente metto anhce le saponette profumate o sacchetti di lavanda :)

bio_fr
Messaggi: 122
Iscritto il: mar set 25, 2012 3:15 pm
Controllo antispam: cinque

Re: profumare la biancheria

Messaggio da bio_fr » gio ott 11, 2012 4:34 pm

faccio anche quello... non mi faccio mancare nulla :mrgreen:

Rispondi