Buffet vegan a Padova ...consigli?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Deny
Controllo antispam: cinque

Buffet vegan a Padova ...consigli?

Messaggio da Deny » lun giu 25, 2012 3:05 pm

Ciao a tutti...
il 25 luglio mi laureo e per festeggiare vorrei che il buffet fosse interamente vegano.
Naturalmente nei comuni bar in cui propongo la cosa non sanno andare oltre alla bruschetta e alle patatine...
sapete darmi qualche consiglio su a chi rivolgermi per organizzare un buffet vegan che lasci soddisfatti anche i non-vegan (che verranno alla mia laurea già carichi di pregiudizi su cosa si mangerà) ???
O se qualcuno si offre per realizzarlo personalmente ... :)
Grazie, ciao a tutti

Cameli

Re: Buffet vegan a Padova ...consigli?

Messaggio da Cameli » lun giu 25, 2012 4:35 pm

Ciao Deny,

congratulazioni per la tua laurea e complimenti per la tua scelta di fare una festa vegan! :D

Purtroppo non sono della tua zona per cui non saprei cosa consigliarti...Un catering vegan molto buono che conosco è a Rimini...un pò troppo lontano direi... :cry:
Speriamo ci legga qualcun altro della tua zona che possa aiutarti.

Un'idea: perchè non lo prepari tu?
Su www.veganblog.it trovi un'infinità di idee per queste occasioni... :wink:

Ciao e ancora auguri :D

Deny

Messaggio da Deny » lun giu 25, 2012 4:55 pm

Magari potessi prepararlo io ... ma O preparo il buffet, O mi laureo, non reisco a fare entrambe le cose contemporanemente :)))))
Grazie cmq del messaggio.

Cameli

Messaggio da Cameli » gio giu 28, 2012 2:28 pm

Deny ha scritto:Magari potessi prepararlo io ... ma O preparo il buffet, O mi laureo, non reisco a fare entrambe le cose contemporanemente :)))))
Grazie cmq del messaggio.
Ti capisco...ci sono passata anch'io e gli ultimi giorni si ha ben altro per la testa... altro che stare in casa a spadellare per la festa :D
La mia proposta era valida se per caso avevi organizzato la festa non subito dopo il grande giorno, ma magari ad es. dopo una settimana...
In ogni modo, se ti va, tienici aggiornati se trovi un catering o similare vegan da provare/consigliare.
Ciao! :)

PattiPat

Messaggio da PattiPat » lun lug 09, 2012 1:19 pm

Ciao, hai già provato a chiedere alla Luna Nuova ? Non so se lo conosci, era un Circolo Arci in cui si poteva mangiare solo come soci, ma da circa un anno si è trasferito ed è diventato ristorante, è aperto anche a pranzo. Poi ci aggiorni su come hai organizzato e come è andata ? Anche mia figlia dovrebbe averne bisogno a breve :)

Rispondi